Prenditi cura dei tuoi capelli risparmiando!
Grazie all’iniziativa “Pantene cashback anniversario”, acquistando 4 prodotti, puoi richiedere il rimborso completo dei 2 più cari, fino a un massimo di 22€, per ben 2 volte!
Come funziona l’iniziativa “Pantene cashback anniversario”
L’iniziativa è suddivisa in 2 periodi:
- Periodo 1: dal 1° luglio al 30 settembre 2025
- Periodo 2: dal 1° ottobre 2025 al 10 gennaio 2026
Ciascun destinatario che acquisterà, all’interno di ognuno dei due periodi, almeno 4 prodotti coinvolti con unico documento d’acquisto, potrà richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso per i 2 prodotti più cari.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino e per ognuno dei due periodi di iniziativa, 4 prodotti a scleta tra tutti quelli a marchio Pantene.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il cashback Pantene
Per ciascun periodo di iniziativa, utilizzando 2 scontrini diversi, segui questi passaggi.
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito web dedicata alla promozione e clicca su “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Aggiungi inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per i 2 prodotti più cari, per un massimo di 22€.
Informazioni importanti
Ciascun utente potrà richiedere un solo rimborso per periodo, fino ad un massimo di 22€.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare assicurati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° luglio e il 30 settembre 2025 oppure tra il 1° ottobre 2025 e il 10 gennaio 2026, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.