fbpx

Partecipa al concorso McDonald’s con Super Mario Bros.: in palio 420 Nintendo Switch!

Partecipa al concorso di McDonald's in collaborazione con "Super Mario Bros. - Il Film": acquista, entro il 9 febbraio, un McMenu Large e un Happy Meal e prova a vincere una Nintendo Switch!

McDonald's concorso Super Mario

Partecipa al concorso di McDonald’s in collaborazione con Super Mario Bros. – Il Film, atteso nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 aprile di quest’anno. Da venerdì 27 gennaio fino al 9 febbraio acquistando in un unico scontrino un McMenu Large e un Happy Meal puoi vincere una 420 Nintendo Switch in palio!

Prodotto da Universal Pictures e Illumination in associazione con Nintendo e distribuita da Universal, Super Mario Bros. – Il film ha iniziato una collaborazione con la nota catena di fast-food che farà girare la testa a grandi e piccini.

Da McDonald’s un Happy Meal d’eccezione!

McDonald’s ha deciso di rendere i personaggi della pellicola cinematografica i protagonisti assoluti del suo nuovo Happy Meal: potrai trovare i giocattoli di Mario, della Principessa Peach, di Toad e Donkey Kong.

Ci sono anche Mario sul suo fido kart rosso, la Principessa Peach in sella ad una moto rosa e tutti gli altri a bordo dei propri bolidi.

Come funziona il concorso McDonald’s in collaborazione con Super Mario Bros

Acquistando un McMenu Large e un Happy Meal puoi partecipare al super concorso e aggiudicarti una Nintendo Switch!

Ma scopriamo nel dettaglio l’iniziativa.

Cosa comprare e dove

Per partecipare correttamente al concorso dovrai comprare congiuntamente un Happy Meal e un McMenu Large, attraverso una delle seguenti opzioni:

  1. effettuare l’ordine mediante il chiosco digitale con servizio di consegna al tavolo oppure al banco con relativo ritiro, per essere consumati direttamente presso i ristoranti McDonald’s.
  2. ordinare i due menù in promozione per l’asporto presso i ristoranti McDonald’s, incluso il McDrive se disponibile.
  3. concludere e pagare l’ordine on-line attraverso l’app ufficiale McDonald’s;
  4. fare l’ordine con richiesta di consegna a domicilio mediante il servizio denominato McDelivery attraverso una delle seguenti app: Glovo, Deliveroo, Justeat e Uber Eats.

Come partecipare al concorso McDonald’s in collaborazione con Super Mario Bros

Dopo aver acquistato un Happy Meal e un McMenu Large, troverai nel
relativo scontrino un “codice promo” univoco alfanumerico
. Conservalo ed esegui questi semplici passi:

  1. Vai al sito

    Entro e non oltre il 9 febbraio, collegati alla pagina web dedicata al concorso.

  2. Registrati

    Effettua la registrazione inserendo i seguenti dati personali: nome, cognome, domicilio o residenza, indirizzo e-mail e numero di telefono.

  3. Inserisci il codice promo

    Inserisci il codice promo che trovi sullo scontrino e conferma la presa visione del regolamento e dell’informativa privacy. Clicca quindi su “Invia”.

Decorso il periodo di promozione, tutti i codici promo saranno verificati. I partecipanti il cui codice abbia superato positivamente la verifica saranno raccolti in un database da utilizzare per l’estrazione finale.

Entro il 3 marzo 2023, si effettuerà l’assegnazione dei premi mediante estrazione a sorte, utilizzando un metodo “rand”. Se sarai tra i 420 fortunati vincitori ti sarà inviata una comunicazione, a mezzo e-mail e via SMS.

Informazioni importanti

Qualora uno scontrino contenga più coppie di Happy Meal + McMenu Large, durante la fase di verifica della validità del codice promo, sarà identificata la quantità di titoli di partecipazione spettanti (ossia uno per ogni combinazione Happy Meal + McMenu Large).

Potrai eventualmente risultare vincitori di più di un premio. Un maggior numero di titoli di partecipazione avrà quindi impatto, a livello probabilistico, sulle possibilità di vincita.

Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre il 9 febbario 2023 comporterà l’invalidazione della stessa. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 27 gennaio e il 9 febbraio 2023.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x