Partecipa al concorso ufficiale di Playstation e vinci una PS5!

Con il concorso PS5 Super Cup il calcio non va in onda solo in RAI: diventa tu telecronista delle tue stesse partite e vinci una Playstation 5 con la tua miglior performance!

Con il concorso PS5 Super Cup diventa tu telecronista delle tue stesse partite e vinci una Playstation 5 con la tua miglior performance!

Con Playstation puoi ora vincere una Playstation 5, partecipando al concorso PS5 Supercup “Una Telecronaca da Fuoriclasse”.

Scopri come vincere il concorso targato Playstation

Per partecipare al concorso e vincere la Playstation 5, ti basterà registrare un video di 30 secondi in cui tu stesso fai la telecronaca mentre giochi alla Playstation.

Registrandoti mentre giochi, commenta la tua giocata migliore in modo simpatico e divertente in un video corto!

Se non hai la PS5 ed è il motivo per cui stai partecipando, puoi ovviamente usare qualsiasi altra Playstation, l’importante è giocare a un prodotto Sony!

Successivamente, carica il video sul sito del concorso in formato Mpeg (.mp4) o Quicktime (.mov). Il file video non può superare i 30 secondi e i 75Mb di spazio.

Non serve che giochi a Fifa o PES. La telecronaca può essere di qualsiasi gioco e pensaci un po’: non è anche più originale?

L’importante comunque è che sia divertente e unica, e che tu ti sbizzarrisca registrandola!

Ecco un simpatico esempio firmato Bruno Pizzul, il re delle telecronache in Italia. Il video è anche la pubblicità del concorso.

I premi PS5 Supercup

L’estrazione finale del concorso Playstation 5 avverrà il 28 febbraio 2021 e prevede la nomina di 3 vincitori più 5 nominativi di riserva.

I premi sono:

  • Il 1° nominativo: Console PlayStation®5 con kit di accessori;
  • Il 2° nominativo: Console Playstation®5;
  • Il 3° nominativo: PS5 Cuffie wireless con microfono Pulse 3D.

Guarda il sito del concorso e registrati prima che sia troppo tardi!

Il concorso termina il 5 febbraio.