In quest’articolo vi spiegheremo come ottenere 50€ di buono sconto sullo shop di Philips ogni mese per tutto il 2017!
Per ottenere i buoni da 50€ mensili, basterà semplicemente registrarsi con la propria e-mail alla newsletter di NonSoloBudino.it.
A partire dal mese successivo alla registrazione, riceverete una mail contenente il codice promozionale da inserire sullo shop di Philips per ottenere lo sconto immediato!
Cliccate sulla foto per registrarvi gratuitamente alla newsletter.
Il codice ovviamente sarà univoco e personale, potrà essere utilizzato una sola volta e soltanto sul catalogo di prodotti aderenti all’iniziativa, senza alcun limite minimo di spesa!
La lista mensile è presente al seguente indirizzo, ricordate di iscrivervi alla newsletter in modo da ricevere i 50€, altrimenti non sarà in alcun modo possibile recuperare il buono sconto.
Ogni mese vi aggiorneremo e vi indicheremo quali saranno i migliori affari da effettuare con i vostri 50€ personali, pertanto monitorateci ogni giorno!
Condividi questo articolo:
Iscriviti
8 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Invyctus92
7 anni fa
Quindi basta mettere l’email nel link dell’immagine ?
Mi è arrivato il codice e l’ho usato sul sito pagando la differenza. Dopo il pagamento con PayPal il sito mi ha dato una pagina di errore e non so se è andato tutto ok. Ho mandato un email al sito. Il sito è affidabile giusto ?
Amazon regala 10€ di sconto a tutti gli utenti che proveranno il servizio degli Amazon Locker o di un punto di ritiro fisico tra quelli convenzionati su un ordine di almeno 25€. Un’ottima occasione di risparmio da sfruttare in vista dell’imminente Settimana del Black Friday 2024!
Si tratta di un servizio che permette di fare acquisti su Amazon e di scegliere come indirizzo di spedizione un punto di ritiro self-service nelle proprie vicinanze, con la possibilità di ritirare il pacco in piena autonomia ed entro tre giorni dalla ricezione.
Il servizio è gratuito, non ha alcun costo di attivazione e ti permette di ritirare il tuo pacco in modo comodo e sicuro, senza obbligarti ad attendere il corriere a casa.
Questa promozione è solo su invito: possono beneficiarne i clienti Amazon che sono stati informati via email, via notifica push o attraverso pubblicità mirata sul sito web di Amazon.it.
L’offerta è inoltre riservata ai primi 20.000 clienti idonei, per un solo acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon.it entro le ore 23:59 del 31 dicembre 2024.
Effettua un acquisto su Amazon di almeno 25€, di soli prodotti idonei*. Ricorda di completare l’ordine entro e non oltre il 31 dicembre 2024 per attivare l’offerta.
*Aderiscono alla promo tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon.it, ad esclusione di: libri e libri elettronici, dispositivi e accessori Amazon, contenuti digitali, prodotti alimentari per neonati e bambini, sigarette elettroniche (compresi liquidi elettronici, ricariche e accessori), buoni regalo, spese di spedizione e gestione, e confezioni regalo.
Seleziona un punto di ritiro fisico
In fase di riepilogo ordine (ossia il passo successivo al carrello), scegli come indirizzo di consegna un punto di ritiro, come un Amazon Hub Locker.
N.B. La promozione non sarà valida se lasci il tuo indirizzo di casa!
Completa l’ordine
Una volta selezionato il punto di ritiro, lo sconto di 10€ si applicherà automaticamente al totale dell’ordine. Non ti resta che completare l’acquisto per usufruire dell’offerta!
Condividi questo articolo:
Iscriviti
0 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Philips: ogni mese 50€ di buono sconto senza spesa minima!
Con l’arrivo del mese di dicembre, l’attesa per il Natale diventa ancora più speciale grazie al Calendario dell’Avvento diPenny Market!
Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, tutti gli utenti che parteciperanno all’iniziativa aprendo la casella del Calendario riceveranno l’omaggio previsto per il giorno in corso, per un massimo di 24 caselle e di altrettanti omaggi, fino ad esaurimento scorte.
Approfittane subito!
Requisiti di partecipazione
Per poter partecipare correttamente è necessario avere la Penny Card all’interno dell’App di Penny Market.
Non hai la Penny Card?
Nessun problema. Se non sei in possesso della carta fedeltà di Penny Market hai due opzioni diverse per poterla sottoscrivere gratuitamenteonline cliccando scaricando l’App di Penny disponibile per Android o iOS e compilando i campi richiesti.
Hai già la Penny Card?
Se ancora non l’hai fatto, digitalizzala in modo semplice e veloce per averla sempre a portata di mano e non rischiare di perderla o dimenticarla. Sarà sufficiente scaricare l’App di Penny disponibile per Android o iOS e compilare tutti i campi.
Grazie alla tua Penny Card non solo potrai prendere parte al Penny Game, ma ad ogni acquisto potrai approfittare di vantaggi in esclusiva. Riceverai sconti su tanti prodotti ogni settimana e potrai partecipare alle esclusive collezioni e concorsi di Penny Market.
Come funziona il Calendario dell’Avvento di Penny Market
Una volta scaricata l’App ufficiale, segui questi semplici passi:
Effettua il login sull’App
Apri l’App ufficiale di Penny ed effettua il login con le tue credenziali.
Accedi al Calendario dell’Avvento
Accedi alla sezione “Il Calendario che ti premia” dell’App: dovrai leggere e accettare l’informativa privacy e il regolamento dell’iniziativa.
Scopri l’omaggio del giorno
Visualizzerai un Calendario composto da 24 caselle, una per ciascun giorno di attività. Mediante un tocco dello schermo, dovrai “aprire” la casella corrispondente al giorno in corso per scoprire quale omaggio sicuro si nasconde al suo interno.
Quando la casella si aprirà, comparirà una pagina contenente l’immagine e una descrizione del regalo. Inoltre, riceverai una e-mail con tutte le informazioni su come riscattare l’omaggio.
Riscatta l’omaggio
Verifica gli orari dei punti vendita e recati presso il tuo punto vendita Penny Market di fiducia per poter ritirare l’omaggio, entro e non oltre la data riportata nella e-mail (ovvero 5 giorni di calendario dal giorno successivo alla vincita).
Ricorda di portare con te l’e-mail di conferma in formato digitale o cartaceo e la tua Penny Card digitale.
Ogni giorno, ogni utente potrà aprire solamente la casella relativa al giorno in corso e ricevere unicamente l’omaggio previsto per la suddetta data, per un massimo di 24 caselle (e 24 omaggi) nel corso del periodo di validità dell’iniziativa, e solo fino ad esaurimento scorte.
Le caselle dei giorni già trascorsi saranno visualizzate come già aperte anche nel caso non vi sia stata alcuna apertura da parte dell’utente e non è in alcun modo possibile richiedere un invio tardivo degli omaggi contenuti in tali caselle.
Mancano un paio di giorni a dicembre e l’atmosfera natalizia ormai è nell’aria. Scalda le tue feste partecipando al concorso di Nutella: ogni giorno puoi vincere una delle 200 coppie di maglioncini di Natale in palio!
Tenta la sorte e prova a portarti a casa, semplicemnte rispondendo a 5 domande, due maglioncini in tessuto al 85% acrilico e 15% cotone a tema natalizio e caratterizzati con il marchio Nutella, da condividere con la persona che ami. Ogni coppia di maglioni vale ben 96 euro!
Non perdere altro tempo: l’iniziativa è attiva da oggi fino alle ore 12:00 dell’11 dicembre 2023.
Come partecipare al concorso Nutella e vincere i maglioncini di Natale?
Non sarà necessario effettuare alcun acquisto. Potrai partecipare infatti con pochi e semplici click:
Accedi all’area dedicata al concorso registrandoti o inserendo le tue credenziali se già hai un account.
Rispondi al questionario
Accetta il regolamento, iscriviti al “Nutella Space” e rispondi alle 7 domande che ti verranno sottoposte.
Scopri subito se hai vinto!
Clicca sul pulsante “Gioca”: se ti comparirà la videata “HAI VINTO”, riceverai a casa una coppia di maglioncini di Natale brandizzati Nutella.
In caso di vincita, entro 2 giorni, dovrai compilare un form inserendo l’indirizzo a cui vorrai ricevere il premio. In caso di mancato inserimento dell’indirizzo nei termini indicati si decadrà dalla fruizione del premio.
Tieni a mente che puoi partecipare solo una volta durante tutta la durata del concorso e che dunque potrai vincere un solo premio.
Grazie alla nuova iniziativa “Con il pulito la cucina si fa bella”, acquistando prodotti almeno 15€ di prodotti per la pulizia e l’igiene della cucina, puoi richiedere come premio certo una lampada led da tavola in metallo del valore di 49,90€.
Ecco come richiederla.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 15€ di prodotti dei seguenti marchi: Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish, Woolite e/o Air Wick.
L’acquisto fa fatto obbligatoriamente nelle seguenti insegne ed entro le date indicate:
dal 28 novembre al 18 dicembre 2024 presso i punti vendita delle insegne aderenti indicate all’interno della Tabella A in fondo al regolamento ufficiale;
dal 28 novembre al 31 dicembre 2024 esclusivamente nei punti vendita Il Tulipano delle insegne riconducibili all’impresa TULIPANO;
dal 1° al 31 dicembre 2024 esclusivamente nei punti vendita delle insegne Sirene Blu Tu…Di Più dell’impresa CENTRODET S.p.A. oppure Kuadrifoglio dell’impresa ROSSI S.r.l..
Sono, invece, esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il premio certo
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto e carica una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.Dopodiché, clicca sul pulsante “Invia i dati”
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai una e-mail contenente un link: hai ulteriori 24 ore dalla data d’invio per cliccare sul link e confermare la partecipazione.
L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.
Ottieni il premio certo
Previa verifica della validità della partecipazione, si procederà alla consegna del premio al recapito fornito in sede di registrazione.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo premio certo per utente nell’arco dell’intera iniziativa.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nel periodo di promozione dell’insegna in cui ti sei recato e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti, poiché il Soggetto Promotore potrà richiederli in caso di verifiche successive alla partecipazione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Quindi basta mettere l’email nel link dell’immagine ?
Esatto 🙂
Mi è arrivato il codice e l’ho usato sul sito pagando la differenza. Dopo il pagamento con PayPal il sito mi ha dato una pagina di errore e non so se è andato tutto ok. Ho mandato un email al sito. Il sito è affidabile giusto ?
Risolto, solo dopo un po di tempo mi è arrivata l’email di conferma infatti il pagamento con PayPal era in attesa della conferma dal sito
non c’è tanta scelta di prodotti e, tranne qualche rasoio, sono tutti costosissimi.
La lista cambierà ogni mese
sì, ho letto. speriamo in meglio 😉
Ho messo la mia email ma non mi é arrivata la lista..