PlayStation “Play At Home”: Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey GRATIS!

Anche PlayStation ci sostiene per l’emergenza Coronavirus e decide di offrire GRATIS ai suoi utenti Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey!

PlayStation annuncia il “Play At Home”, un’iniziativa a duplice scopo che offre Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey GRATIS su PS4!

Sony, infatti, con questa iniziativa punta a far divertire le persone da casa grazie a questi due gioconi e ad istituire un fondo da 10 milioni di dollari per aiutare le piccole aziende di giochi indipendenti che potrebbero trovarsi in difficoltà finanziarie.

Come scaricare Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey GRATIS?

A partire dalle ore 01:00 del 16 aprile fino alle ore 01:00 del 6 maggio 2020, PlayStation regalerà la trilogia rimasterizzata del più famoso ladro cacciatore di tesori e la magica e misteriosa avventura di Journey.

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Prova una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e segui il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie.

Incontra un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l’amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili.

Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende solo le campagne a giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Scaricalo gratis dal PlayStation Store a partire dal 16 aprile!

Journey

Prova Journey su PlayStation4, uno dei giochi più celebri, affascinanti e originali mai creati per PlayStation .

Esplora vasti deserti e rovine primitive in una missione emozionante alla ricerca dei segreti perduti di una civiltà dimenticata.

Vivi il peso di ogni passo guidando il tuo nomade senza nome in una ricerca emozionante per terre desolate e selvagge, al fine di raggiungere la vetta di una montagna proibita all’orizzonte. Alle prese con venti fortissimi e con un caldo torrido, ricorri a un’antica magia per solcare i cieli e scoprire un mondo misterioso, da solo o insieme a uno sconosciuto incontrato strada facendo.

Scaricalo gratis dal PlayStation Store a partire dal 16 aprile!

Ringraziamo Cristian per la segnalazione!
Unisciti al nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio ed inizia a risparmiare con noi anche tu!