Nei cambi di stagione ti senti stanco e spossato? Con il freddo ti si abbassano le difese immunitarie? Approfitta della nuova iniziativa “Polase rimborso 100%”: acquistando una confezione di integratori, puoi richiedere il cashback integrale fino a un massimo di 24,90€.
Ecco nel dettaglio come funziona la promozione.
Requisiti di partecipazione
Acquista un prodotto a marchio Polase nei formati 60 compresse, 10, 12, 24 e 36 bustine, a scelta tra:
- Polase Classico;
- Polase Plus;
- Polase Hydration;
- Polase Sport;
- Polase Pocket.
Restano esclusi Polase Magnesio e Polase Extra Energia.
Sono validi gli acquisti effettuati nel territorio italiano esclusivamente presso le farmacie, le
parafarmacie ed i corner della G.D.O.* che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, invece, esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il cashback 100% Polase
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 347 1116221, contenente il messaggio “INIZIA”.
Dopodiché, ti verrà richiesto di:
- inviare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto;
- effettuare la registrazione inserendo i tuoi dati personali completi, un indirizzo e-mail valido e i dati necessari per ricevere il rimborso (tramite bonifico bancario o carta ricaricabile).
Previa verifica della corretta adesione, si procederà ad erogare il rimborso entro 30 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente, del valore di 24,90€, nell’arco dell’intera iniziativa.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 10 novembre 2025 e il 31 marzo 2026 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, è necessario conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.