Pornhub Premium GRATIS per gli italiani + donazione ai nostri ospedali per tutta l’Emergenza Coronavirus!

Per aiutarci ad affrontare l’Emergenza Coronavirus, Pornhub offre un mese di Premium GRATIS a tutti gli italiani e donerà parte dei ricavi dalla piattaforma Modelhub ai nostri ospedali!

pornhub premium gratis coronavirus

Si sa che Pornhub è sempre stato vicino alle catastrofi avvenute in tutto il globo, aiutando come meglio poteva, e non si è rivelato da meno per l’emergenza che tutti gli italiani stanno affrontando in questo momento.

Infatti, il più grande sito di contenuti pornografici ha deciso di offrire a tutti gli italiani un mese intero di Pornhub Premium GRATIS, per passare al meglio questo periodo di isolamento forzato a causa del Coronavirus!

E, a differenza della promozione di San Valentino, questa volta NON è nemmeno richiesto l’inserimento dei dati della propria carta di credito!

Richiedi subito il mese gratuito!

Ma la solidarietà da parte di Pornhub non si ferma solo al digitale

Infatti, merita tutto il rispetto possibile l’iniziativa da parte della stessa azienda di devolvere parte del ricavato dalla piattaforma Modelhub agli ospedali italiani più bisognosi di aiuto economico.

Non potevamo aspettarci di meno da questa azienda, a differenza della figuraccia che ha fatto Amazon ritrattando il mese gratuito di Prime Video.

A parte tutto, rimanere a casa in questo periodo è di fondamentale importanza per eliminare la minaccia del Coronavirus e riprendere al più presto la nostra vita.

Rispetta te e gli altri.
#IoRestoaCasa, fallo anche tu!