L’impennata delle segnalazioni degli utenti su Downdetector nelle ultime ore mostrano un problema che sembra ancora non essere stato risolto: Poste Italiane non funziona.
Ad essere precisi, i problemi con il sito di Poste Italiane riguardano in particolar modo il login al proprio account, sia da app che sito desktop, e l’accesso al proprio conto PostePay e BancoPosta, così come allo Spid delle Poste.
Alla richiesta di accesso da parte degli utenti, segue un crash dell’app, mentre in altri casi dopo l’inserimento del nome utente e della password appare l’errore di connessione ERR-0, GC01, 502 e 504.
Aggiornamento:
Sembra che ora l’accesso all’app e al sito sia stato ripristinato, ma ci sono ancora diversi problemi con l’operatività delle carte associate, così come altri problemi di visualizzazione di certe parti del sito. Ad alcuni utenti ad esempio viene mostrato solo il proprio nome senza nessun’altra informazione legata al proprio account, tra cui le carte e il conto BancoPosta associati.
Qualcuno si è arrabbiato.#posteitaliane#bancomat#guasti pic.twitter.com/Q83Y769e3E
— I bimbi bloccati da capezzone #IBLOC. (@Sebla991) December 12, 2021