Sei un amante della birra? Richiedi come premio certo 2 Bicchieri brandizzati, in OMAGGIO acquistando Birra Raffo!
Ecco come funziona nel dettaglio la nuova iniziativa “Prova la birra veramente pugliese – seconda edizione”.
Requisiti di partecipazione
Acquista in un’unica soluzione 6€ di prodotti Birra Raffo, di cui almeno una bottiglia di birra Raffo Lavorazione Grezza, a scelta tra:
- BIRRA RAFFO Ricetta Originale nel formato bottiglie da 33cl x 3;
- BIRRA RAFFO Ricetta Originale bottiglia da 66 cl.
PRODOTTO OBBLIGATORIO
- BIRRA RAFFO Lavorazione Grezza bottiglia da 45 cl.
Sono validi gli acquisti presso Supermercati, Ipermercati e Superette distribuiti sul territorio italiano. È, inoltre, possibile effettuare ordini online presso e-commerce con consegna sul territorio italiano, le cui fatture siano rilasciate da società italiane.
Sono, invece, esclusi gli acquisti presso i Cash&Carry.
Come richiedere il premio certo Birra Raffo
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Accedi al sito ufficiale e clicca sul pulsante “Richiedi il premio”.
-
Registrati / Effettua il login
Se è il tuo primo accesso alla promozione, procedi creando un nuovo account (clicca su “Registrati” e compila il breve form). Altrimenti, effettua semplicemente il login con le tue credenziali.
-
Carica lo scontrino
Caricare una foto ben leggibile del documento di acquisto.
-
Ricevi il premio!
Previa verifica dei dati inseriti, riceverai i bicchieri direttamente a casa tua, entro un massimo di 180 giorni!
Informazioni importanti
Ogni utente ha diritto a richiedere un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di richiesta del premio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° maggio e il 15 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino parlante fino al 15 gennaio 2026, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.