Pasqua è ancora lontana? Non per Pocket Coffee, che già mette in vendita il suo uovo di cioccolato con all’interno un imperdibile regalo: una cartolina che ti permette di riscattare come premio certo una guida Lonely Planet intitolata “Le rotte del caffè”, dedicata ai quattro Paesi di origine del caffè utilizzato in Pocket Coffee.
Un pensiero per sorprendere i tuoi cari, soprattutto se amanti dei viaggi.
Requisiti di partecipazione
Per richiedere correttamente il premio certo, acquista un uovo Pocket Coffee da 250 grammi che riporta il logo della promozione.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce.
Come richiedere il premio certo Pocket Coffee
Entro e non oltre il 30 giugno 2025, esegui questi semplici passaggi per richiedere correttamente il premio certo:
-
Collegati al sito
Tra le ore 9:00 e le ore 23:00, vai alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa subito”.
-
Effettua il login / Registrati
Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali; altrimenti, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti negli appositi spazi. -
Inserisci il codice
Inserisci nell’apposito spazio il codice riportato sulla cartolina presente all’interno dell’uovo. -
Ricevi il premio certo
Previa verifica, potrai scaricare la guida digitale Lonely Planet intitolata “Le rotte del caffè”.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo premio certo per codice nell’arco dell’intera iniziativa.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che l’acquisto sia stato effettuato in una data compresa tra il 3 febbraio e il 30 giugno 2025 e che la richiesta venga effettuata entro le ore 23:00 del 30 giugno 2025.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino ed il codice finché non si è scaricato il premio certo, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.