fbpx

Prenota un colloquio psicoterapeutico gratuito con Serenis!

Hai bisogno di qualcuno che ti ascolti e ti sappia aiutare ad affrontare le situazioni più difficili della vita? Con Serenis puoi prenotare un colloquio psicoterapeutico gratuito e su misura.

Ascolta questo articolo
colloquio psicoterapeutico gratuito serenis

La vita ci mette giorno dopo giorno di fronte a sfide di ogni tipo. Gli ostacoli maggiori ci possono sembrare insormontabili, e questo porta spesso a ricadute fisiche e mentali.

La verità, però, è che non siamo costretti a farci carico di tutto: grazie a internet, chiedere aiuto a una persona esperta è semplice e alla portata. È proprio a questo che punta Serenis, la startup che sta cercando di rendere accessibile il benessere mentale.

La missione di Serenis

Serenis si focalizza sull’accessibilità delle sedute psicoterapeutiche per rendere il benessere mentale un bene primario, e non un qualcosa che possono permettersi soltanto le persone più privilegiate.

Ma a parte il costo, la terapia deve abbattere anche altre barriere, come la diffidenza, lo stigma e il contesto sociale. Quante volte abbiamo pensato di andare da uno psicologo ma abbiamo rinunciato per via di esser presi per “pazzi”?

- Advertisement -

Nel 2022 queste convinzioni devono cadere: uno psicoterapeuta non si dedica alle sole persone con patologie mentali, ma anche e soprattutto a chi ha bisogno di un aiuto concreto nell’affrontare le situazioni quotidiane, o che ha semplicemente bisogno di parlare con qualcuno.

In quest’ottica, Serenis offre il primo colloquio psicoterapeutico gratuito online, aperto a tutti, con un esperto su misura in videochiamata. Dopo il colloquio, potrai decidere se interrompere o continuare la terapia: se deciderai di andare avanti, pagherai 45€ a seduta, molto meno rispetto al costo di uno studio, ma con gli stessi risultati!

Come prenotare il tuo colloquio psicoterapeutico gratuito

  1. Vai su Serenis.it

    Collegati sulla pagina web dedicata e clicca sul pulsante “Cominciamo“.

  2. Rispondi al questionario

    Rispondi in modo sincero alle domande conoscitive che ti saranno poste, per trovare lo psicoterapeuta adatto a te, sulla base di quello di cui hai bisogno.

  3. Fai il colloquio gratuito

    Svolgi la seduta psicoterapeutica online, dalla durata di circa 45 minuti, nella data concordata. Scoprirai come si svolgerà la terapia e in che modo potrebbe aiutarti.

  4. Scegli se proseguire

    Potrai dunque valutare se continuare con la terapia o meno, senza alcun vincolo. Sarai tu a decidere quanto andare avanti e con quale psicoterapeuta proseguire, nel caso non dovessi trovarti bene con lo stesso.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x