fbpx

Prezzi folli sul web per gli OREO x Pokémon Limited Edition: Mew arriva a 100mila dollari

Come praticamente ogni collezionabile della saga Pokémon, persino i biscotti Oreo x Pokémon Limited Edition arrivano a prezzi esorbitanti, dopo essere terminati ovunque nei negozi fisici. Si parla di aste su eBay fino a 100mila dollari.

Si sa: Pokémon è una saga per piccini che vende a dismisura anche per i grandi.

Ad oggi, questa saga conta una svariata quantità di collezionabili limitati che solitamente non vengono più riproposti. Questo porta dunque ad un aumento esponenziale dei prezzi di rivendita sul web di tali gadget, che i collezionisti appassionati del brand di Gamefreak andranno comunque ad acquistare.

Il mercato di Pokémon risulta perciò sempre proficuo, e molta gente se ne approfitta fin troppo: non è un caso se i più recenti biscotti OREO x Pokémon Limited Edition sono già in vendita sul web a prezzi folli.

I biscotti OREO x Pokémon Limited Edition

oreo x pokémon limited edition
- Advertisement -

Questi biscotti speciali, nati dalla collaborazione tra i due importantissimi marchi e venduti solamente negli USA, raffigurano sulle due metà di cioccolato un Pokémon casuale, tra un ammontare di 16 diversi “mostri tascabili” tra i più amati di sempre.

Alcuni, però, sono più rari da trovare rispetto ad altri, specialmente considerando che questa edizione di biscotti è limitata: per i collezionisti risulta dunque una vera sfida riuscire ad acchiapparli tutti.

Insomma, una collaborazione tra due marchi apprezzatissimi, con i Pokémon più adorati di sempre e chance non troppo alte di trovare il proprio preferito, non poteva che creare un trambusto senza precedenti.

Qualsiasi negozio in cui i biscotti venivano venduti è stato letteralmente preso d’assalto dai fan, portando ad un esaurimento delle scorte in tempi record. Di conseguenza, gli OREO x Pokémon Limited Edition sono diventati introvabili.

E chi ci voleva marciare su ha ben pensato di accaparrarsi quante più confezioni possibili per poi rivenderle a prezzi impensabili. Basta dare un’occhiata alle aste su eBay, dove si parte da una ben più contenuta somma di 0,99$, fino ad arrivare a 399,99$ per una confezione da 5 biscotti (senza considerare eventuali spese di trasporto e dogana).

Ma i prezzi visti nei giorni scorsi sul web in realtà sono ben più alti, per un Mew (il più raro) venduto fino a 100.000$.

Stiamo però parlando pur sempre di un biscotto, che non durerà più di un paio di mesi prima di ammuffirsi. C’è davvero chi si farà “fregare” da queste aste?

In realtà ne siamo parecchio certi, poiché il franchise di Pokémon ha sempre regnato sovrano per i collezionisti. E ci mettiamo la mano sul fuoco che la gente, pur di far mantenere di bell’aspetto per anni e anni questi snack da collezione, ricorrerà persino a metodi di conservazione particolari.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x