Prima Assicurazioni: si risparmia davvero? Chiedi il preventivo gratuito!

Per assicurare il proprio mezzo e risparmiare il metodo migliore è quello di richiedere un preventivo gratuito: con Prima Assicurazioni lo fai online e ti bastano 30 secondi!

prima-assicurazioni-si-risparmia-davvero-chiedi-il-preventivo-gratuito

Se sei alla ricerca di una assicurazione online per auto, moto e furgoni, che sia economica ma anche affidabile, allora davvero non puoi non richiedere un preventivo gratuito con Prima Assicurazioni.

Chi è Prima Assicurazioni?

Prima Assicurazioni con il suo sito Prima.it è un’agenzia assicurativa online specializzata in polizze Rc auto, moto e furgoni.

Dal 2015 ad oggi Prima è riuscita ad assumere una posizione di rilievo nel mercato assicurativo italiano, conquistando in breve tempo grande fiducia in clienti e investitori. A fine 2018, Prima Assicurazioni ha stabilito un nuovo record, firmando un accordo con Goldman Sachs e Blackstone.

L’obbiettivo è quello di semplificare il mondo dell’assicurazione auto online!

Oggi Prima.it offre una serie di vantaggi tangibili, come prezzi competitivi per tutte le categorie, un eccellente servizio di assistenza e molte garanzie accessorie. Sul suo sito inoltre, Prima.it sfata il mito di chi non si fida ancora delle compagnie di assicurazione online, soprattutto in caso di sinistro stradale.

L’assistenza clienti è infatti disponibile 24 ore su 24, e a parte i prezzi davvero vantaggiosi, la politica di Prima Assicurazioni è trasparenza, come puoi vedere richiedendo un preventivo gratuito!

  • Su TrustPilot, uno dei siti di recensioni più affidabili della rete, ha un punteggio di 4.5 stelle.
  • Su Polizzamigliore, il sito comparativo delle assicurazioni, ha un punteggio di 4.8 stelle
  • Sul sito di Facile.it ha un punteggio di 4.6 stelle.

Una media davvero impressionante e che fa ben sperare riguardo ai servizi e ai prezzi offerti da Prima Assicurazioni!

Per risparmiare con Prima Assicurazioni basta vedere il proprio preventivo gratuito!

Oltre alla classica assicurazione contro furto e incendio, la tutela legale, e la kasko, Prima.it propone anche soluzioni più particolari. Tra queste, ad esempio, la polizza atti vandalici e quella cristalli, per difendere la propria auto da ogni tipo di sabotaggio e atto vandalico nonché dalla rottura dei cristalli.

Per richiedere il proprio preventivo basta visitare il sito Prima.it, davvero intuitivo perché ti porta subito a calcolare il tuo preventivo. Basta inserire la targa del veicolo, la data di nascita e altri dati, e avrai già in pochissimo tempo il tuo preventivo.

Gli utenti del nostro gruppo Offerte e Risparmio ne sono rimasti entusiasti. Ci sono arrivate segnalazioni anche di utenti che sono riusciti a risparmiare quasi la metà sulla loro assicurazione attuale!

Se sei quindi alla ricerca di una nuova assicurazione online, ti consigliamo di dare un’occhiata al sito di Prima Assicurazioni e chiedere un preventivo gratuito. Il risparmio è garantito!