Problemi per Puntocomshop: ordini bloccati per questioni fiscali!

0
2308

L’e-commerce tanto famoso per affidabilità e prezzi convenienti, al pari di Stockisti, sta andando incontro a diverse difficoltà fiscali. I problemi per Puntocomshop non sono dovuti ad evasione però, infatti il sito è ancora online e non sotto sequestro.

Le tante recensioni negative durante le ultime settimane stanno facendo sprofondare un e-commerce di tutto rispetto. Purtroppo, però, i problemi per Puntocomshop sono abbastanza importanti, tant’è che il 2 marzo 2018 è stata chiusa la loro Partita IVA.

Nonostante l’assenza di Partita IVA, però, l’azienda ha continuato a vendere i propri prodotti senza apparenti conseguenze negative. Probabilmente sono invece arrivate proprio adesso.

Ma Puntocomshop non pecca di serietà verso i suoi clienti nemmeno durante questo brutto periodo e, infatti, garantisce che tutti gli ordini effettuati fino al 19 giugno 2018 saranno evasi nei tempi standard. Anche garanzia ed assistenza non verranno meno.

problemi per puntocomshop

Non si sa molto riguardo al futuro del sito, se chiuderà definitivamente o meno, ma con molta probabilità si tratta di un blocco delle attività temporaneo.