fbpx

Promo iVisa: ottieni il 7% di sconto con il nostro codice esclusivo!

Goditi il tuo viaggio senza preoccuparti della burocrazia: iVisa ti aiuta ad ottenere in modo semplice, veloce e sicuro tutti i documenti necessari per la partenza. In più, utilizzando il nostro codice sconto esclusivo risparmi il 7%!

Ascolta questo articolo
ivisa codice sconto

Ti devi trasferire velocemente in un altro Paese? O semplicemente ti piace viaggiare ma pensare a visti e ai vari documenti richiesti dalla meta scelta ti stressa e ti fa demordere? Non perdere l’occasione di dare una svolta alla tua vita o di fare un bel viaggio: a scartoffie e noiosi passaggi burocratici ci pensa iVisa, riuscendo a farti ottenere in modo facile e veloce i documenti di cui hai bisogno.

Testa subito questo comodissimo servizio: in qualità di utente di La pagina degli sconti, ti offriamo un codice sconto esclusivo a tempo limitato! Inserendo lapaginadeglisconti7risparmi il 7% su tutti i prodotti iVisa.

Tutti i vantaggi di iVisa

iVisa aiuta i viaggiatori di tutto il mondo ad ottenere i documenti di viaggio necessari (come visti, lettere di invito, registrazioni presso l’ambasciata, ecc.) attraverso un processo completamente online, veloce e sicuro.

- Advertisement -

Concentrati sul tuo viaggio al 100% e scordati ansie e scartoffie: potrai contare su un team di esperti in materia di immigrazione che esaminerà personalmente ogni documento. Inoltre, per qualsiasi dubbio o problema hai a disposizione un servizio clienti 24/7 che offre assistenza in più di 12 lingue e verifica costantemente tutte le richieste per evitare ritardi o rifiuti nell’ottenimento dei documenti.

E se ti stai preoccupando per la sicurezza dei tuoi dati, puoi dormire sonni tranquilli: iVisa vanta un data center di livello mondiale con un sistema di sicurezza all’avanguardia. In sostanza, i dati della tua carta di credito non saranno mai esposti a nessun sito web governativo!

iVisa, poi, è la soluzione migliore per i viaggiatori che si devono trasferire in poco tempo in un altro Paese, grazie a un servizio super veloce che elabora le richieste in 1 giorno lavorativo (o meno!) a seconda della destinazione.

Non è un caso dunque che siano tantissime le recensioni positive lasciate da clienti soddisfatti, come è possibile tra l’altro verificare dal punteggio di 4,4/5 su TrustPilot.

Come utilizzare il nostro codice sconto esclusivo su iVisa

Il processo di candidatura è davvero semplice: ti basteranno pochi click per fare richiesta!

  1. Vai al sito di iVisa

    Collegati sulla pagina web ufficiale di iVisa e seleziona il Paese di provenienza e quello verso cui ti devi/vuoi recare.

  2. Compila la domanda online

    Scopri subito di quali documenti hai bisogno per partire ed effettua la domanda online compilando il modulo con i dati richiesti.

  3. Inserisci il codice sconto

    Il tuo sconto del 7% sulla commissione di elaborazione verrà applicato automaticamente. Laddove non dovesse essere così, inserisci il codice lapaginadeglisconti7 nell’apposito spazio.

  4. Completa il pagamento

    Seleziona un metodo di pagamento tra carta di credito e PayPal e il gioco è fatto!

In tal modo, non dovrai trattare con ambasciate o perdere tempo prezioso all’aeroporto di destinazione: riceverai il visto comodamente via mail.

Risparmia su iVisa e viaggia ovunque senza stress e con tutti i documenti in regola!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x