fbpx

Promozione Dacia: con il finanziamento PlusValore la Jogger a GPL a dicembre costa solo 5 euro al giorno

Una macchina GPL appena uscita a soli 5 euro al giorno? Si, con il finanziamento con anticipo di Dacia la nuova Jogger si acquista a dicembre con 150 euro al mese, senza rottamazione.

La Dacia Jogger è il nuovo crossover a 5 o 7 posti di Dacia e appena arrivata in Italia a dicembre 2021, è già in promozione.

Ideale per le famiglie e per i più avventurosi, la nuova Dacia Jogger raccoglie il meglio di ogni categoria: l’abitabilità di un combi, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV. 

Nella versione GPL, la Jogger Comfort ECO-G costa da listino 15.450 euro nella versione a 5 posti, e con la promozione di dicembre può essere acquistata con anticipo di 4.210 euro e 5 euro al giorno di rata mensile.

- Advertisement -

La promozione non richiede la permuta o rottamazione, e il finanziamento, di circa 150 euro ha un TAN 5,25%, TAEG 7,01%. La rata finale è pari a 9.212 euro, per un totale di 45.000 km e 0,10 euro per ogni chilometro percorso in più. 

Nella promozione sono inclusi anche diversi servizi tra cui finanziamento protetto, pack service comprensivo di 3 anni di furto e incendio, 1 anno di driver insurance, manutenzione ordinaria 3 anni o 60.000 km.

Ecco alcune immagini della Dacia Jogger!

Dove acquistare la Dacia Jogger in promozione?

Per acquistare la nuova Dacia Jogger già in promozione con l’offerta di finanziamento a 5 euro al giorno, basta visitare il sito di Dacia e/o recarsi ad un concessionario.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x