Promozione giocattoli Bennet: buono del 50% su ogni acquisto!

Dal 5 novembre al 24 dicembre 2020, aderisci alla promozione di Bennet su oltre 300 giocattoli, e ricevi alla cassa un buono del 50% del valore di acquisto!

Promozione giocattoli

Anche quest’anno a Natale, Bennet, la rete di supermercati presente in tutto il Nord Italia, offre ai suoi clienti un’imperdibile promozione sui propri giocattoli.

Fino al 24 dicembre infatti, recandoti a un ipermercato Bennet e acquistando uno dei giocattoli degli oltre 300 selezionati, potrai ricevere alla cassa un buono del 50% del valore speso. Senza alcun limite di spesa!

La lista dei giocattoli è ampia e comprende LegoBarbie, Disney, Chicco, Clementoni, Gormiti, Super Wings, Paw PatrolLOL SurpriseLiscianiFisher Price, DorySuper Wings e molti altri!

Grazie a questa promozione, potrai trovare il regalo perfetto di Natale per i tuoi bimbi. Inoltre, avrai la possibilità di risparmiare sull’acquisto sia di altri giocattoli che di qualsiasi altro prodotto degli ipermercati!

Condizioni specifiche:

  • Il buono spesa dovrà essere speso entro il 31 dicembre.
  • Solo i prodotti con l’etichetta rossa e la scritta “Buono sconto del 50%!” sono validi per la promozione. Sfoglia il volantino e scopri quali sono! In alternativa, puoi cercare il tuo giocattolo per parola chiave all’interno del sito.
  • Nella lista non sono compresi videogiochi, console, e articoli di cancelleria.
  • Il buono non è cumulabile con altri buoni sul totale spesa (sia della stessa promozione che di altre promozioni) ma cumulabile con buoni di reparto e di prodotti, non dà diritto a resto ed è utilizzabile in un’unica soluzione solo su spese superiori al valore del buono.
  • Il calcolo è sempre al netto di altri sconti o buoni usufruiti.

Regala un giocattolo e approfitta della promozione. Sarà un Natale da favola!