Sei a corto di idee per i regali di Natale? Non sai come sorprendere la tua migliore amica, tua sorella o la tua dolce metà? Perché non regalare un gioiello?
Fino a domenica 21 dicembre 2025, puoi approfittare della promozione Pandora 3×2: se acquisti tre gioielli, il meno caro te lo regala Pandora.
In cosa consiste la promozione Pandora 3×2
Il 3×2 di Pandora ti permette di acquistare almeno 3 prodotti al prezzo di 2!
Hai l’imbarazzo della scelta perché puoi scegliere tra bracciali, charm pendenti, orecchini, collane… hai a disposizione oltre 1.000 prodotti, anche della nuova collezione! Sappiamo che ne troverai almeno tre che amerai.
Il prodotto gratuito sarà di fatto quello meno costoso, ma c’è da considerare anche la spedizione omaggio in caso si raggiungano almeno 75€ di spesa.
Approfitta della promozione per Natale, e regala una bellissima combo di gioielli Pandora! Potrai anche decidere di non rivelare subito tutti i regali, e usarli in un secondo momento… È sempre una buona occasione per risparmiare facendo un regalo gradito!