Con la nuova iniziativa cashback di Air Wick, acquistando 2 prodotti di cui un nuovo diffusore elettrico, puoi ottenere il rimborso completo di quest’ultimo.
Scopriamo nel dettaglio quali sono i prodotti in promozione, dove acquistarli e come richiedere il cashback “Prova il nuovo elettrico Air Wick“.
Requisiti di partecipazione
Per ricevere correttamente il rimborso acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Air Wick di cui obbligatoriamente 1 nuovo diffusore elettrico a scelta tra:
- Air Wick Diffusore Elettrico Lavanda e Campanule (8002910069926);
- Air Wick Diffusore Elettrico Dolce Vaniglia e Burro di Karitè (8002910069940);
- Air Wick Diffusore Elettrico Peonia Bianca & Gelsomino (8002910069988);
- Air Wick Diffusore Elettrico Fresia Bianca e Gelsomino (8002910061630);
- Air Wick Diffusore Elettrico Vaniglia e Thè Bianco (8002910062330);
- Air Wick Diffusore Elettrico Lavanda in Fiore (8002910061593);
- Air Wick Diffusore Elettrico Petali di Rosa (8002910065171).
Sono validi gli acquisti effettuati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita della G.D.O.* e dei Drugstore, che espongono il materiale pubblicitario, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il cashback del nuovo diffusore elettrico Air Wick
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati dello scontrino e le informazioni richieste e carica la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.
Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di rimborso che preferisci.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore ti arriverà una e-mail per confermare correttamente la tua partecipazione: da quando la ricevi hai 24 ore di tempo per cliccare sul link che trovi all’interno.
-
Ricevi il rimborso del diffusore
Previa verifica, riceverai il cashback integrale dell’importo speso per 1 diffusore elettrico, fino a un massimo di 4,99€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un massimo di 4,99€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Uno stesso IBAN infatti potrà essere utilizzato una sola volta, anche nel caso di conti correnti cointestati.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, accertati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2025, e che l’operazione venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.