Prova Samsung Galaxy S9 ed S9+ con la nuova campagna The Insiders!

0
2182

The Insiders ricerca nuovi Ambassadors per una campagna sensazionale! Iscriviti ora e prova Samsung Galaxy S9 ed S9+, gli ultimissimi smartphone arrivati da poco sul mercato!

prova samsung galaxy s9

Clicca qui per collegarti sulla pagina ufficiale della campagna!

Prova Samsung Galaxy S9 ed S9+ per cinque settimane, recensisci il prodotto e parlane con i tuoi amici e familiari!

Al termine della campagna, potrai decidere se tenere lo smartphone o meno!

Galaxy S9 ed S9+ non sono completamente differenti dai loro predecessori, ma presentano alcune caratteristiche che li fanno risaltare parecchio.

Primo tra tutti è lo schermo Infinity, dotato di tecnologia AMOLED da 5.8” e 570ppi per Samsung S9 e 6.2” e 529ppi per Samsung S9+. Grazie ad esso, potrai godere appieno di qualunque immagine a tutto schermo!

Non manca una fotocamera a doppia apertura focale, che ti permetterà di scattare foto ancora più realistiche e vivide, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Come mi iscrivo alla campagna?

Ti basterà collegarti sulla pagina dell’iniziativa e cliccare su “Iscriviti ora!”, entro il 13 giugno 2018. Registrati con i tuoi dati e completa l’entry survey per candidarti!

Come requisito per iscriverti alla campagna ed essere scelto come Ambassador, sarai tenuto a depositare la somma cautelativa di 539,00€ per Samsung Galaxy S9 o di 599,00€ per Samsung Galaxy S9+.

Questa quota ti sarà rimborsata nel caso decidessi di tenere lo smartphone, altrimenti sarà accreditata da The Insiders e il dispositivo diventerà definitivamente tuo!

Nonostante il prezzo non sia molto conveniente rispetto alle precedenti campagne, questa potrebbe risultare un’ottima occasione per aver modo di testare personalmente il dispositivo, senza essere vincolato ad acquistarlo!