Partecipa all’iniziativa cashback “Spendi & Riprendi” di Pyrex: acquistando due prodotti puoi richiedere il 50% di rimborso.
Ma non è tutto. Infatti, partecipando all’estrazione finale puoi aggiudicarti un voucher Bluvacanze del valore di 3.000€ da spendere entro e non oltre il 31 marzo 2027.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare al cashback di Pyrex e ricevere il 50% di rimborso acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Pyrex a tua scelta (trovi l’elenco completo all’interno dell’Allegato A in fondo al regolamento ufficiale).
L’acquisto è valido presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il relativo materiale promo-pubblicitario. Sono invece esclusi gli acquisti online.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta del rimborso.
Come richiedere il cashback di Pyrex
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web ufficiale.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi il rimborso del 50%
Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 90 giorni dalla richiesta il rimborso del 50% dell’importo pagato!
-
Partecipa all’estrazione finale
Entro il 30 marzo 2026, tra tutte le richieste di cashback valide arrivate durante il periodo della promozione, verrà effettuata
l’estrazione di 1 vincitore che si aggiudicherà un voucher viaggio di 3.000€.
Informazioni importanti
Ciascun destinatario potrà ricevere solo un rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, pari al 50% del prezzo di acquisto dei due prodotti Pyrex più costosi presenti nello stesso scontrino.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 1° settembre e il 31 dicembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.