fbpx

Qatar 2022: 56 partite dei Mondiali di calcio saranno trasmesse in altissima definizione su tivùsat!

Tutti i big match e le fasi finali dei Mondiali di calcio, che si disputeranno dal 21 novembre al 18 dicembre, saranno trasmesse anche sul canale 210 di tivùsat.

Ascolta questo articolo
Mondiali calcio tivùsat

In vista della 22esima edizione dei Mondiali di calcio, che si disputerà dal 21 novembre al 18 dicembre 2022 in Qatar, fervono i preparativi negli studi Rai. La società televisiva italiana ha infatti acquistato in esclusiva i diritti tv dell’evento sportivo più importante della stagione.

In particolare, la Rai trasmetterà in esclusiva tutti i 64 incontri del torneo che saranno visibili sui canali tradizionali e ben 56 partite in altissima definizione visibili sul canale Rai4K, disponibile sul canale 210 di tivùsat. Tra queste tutti i big match e naturalmente le fasi finali del torneo.

Per poterti sintonizzare sul canale 210 della piattaforma satellitare gratuita, dovrai disporre di:

– un televisore 4K;

– una Cam 4K certificata tivùsat (o di un decoder 4K).

Proprio in questi giorni, il direttore di Rai Sport, Alessandra De Stefano, ha stilato l’elenco della squadra di giornalisti che partirà per il Qatar e farà base a Doha. Saranno 19 giornalisti di Rai Sport a cui si aggiungerà un addetto al web in arrivo dalla redazione di RaiNews.

- Advertisement -

Oltre a coprire l’intero torneo sul posto, andrà in onda anche una trasmissione serale per il punto della giornata. Ci saranno highlights delle partite, interviste e tanti ospiti con cui parlarne.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x