fbpx

Quasar “Il gusto del pulito”: ottieni la lunch box con posate Guzzini in omaggio con i tuoi acquisti!

Quasar presenta la nuova iniziativa “Il gusto del pulito”, che ti permette di ottenere in omaggio una splendida lunch box con posate Guzzini!

quasar lunch box omaggio

Quasar ti offre la possibilità di ottenere in omaggio la lunch box con posate Guzzini, per gustarti al meglio la tua pausa pranzo senza rinunciare al pulito!

Con “Il gusto del pulito”, infatti, spendere almeno 10€ in prodotti Quasar ti garantisce l’occasione di richiedere la tua lunch box!

Ma vediamo nello specifico come funziona questa promozione.

Come funziona l’iniziativa?

Requisiti

- Advertisement -

Come specificato sul regolamento ufficiale, si potrà ottenere una lunch box con posate Guzzini acquistando in punti vendita aderenti almeno 10€ di prodotti a marchio Quasar (in un unico scontrino).

Sono dunque validi gli acquisti effettuati dal 1° giugno al 30 settembre 2021, presso tutti i punti vendita locati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che espongono o pubblicano in volantino il materiale pubblicitario inerente.

Sono invece esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce.

Richiesta del premio

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto e con scontrino alla mano:

  1. Accedi al sito

    Collegati sulla pagina dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa“.

  2. Registra un account / Effettua il login

    Crea una nuova utenza o effettua semplicemente il login con le tue credenziali se dovessi già possedere un account sulla piattaforma.

  3. Carica lo scontrino

    Carica una foto / scansione del documento d’acquisto ben visibile e leggibile, se necessario fronte-retro.

  4. Ottieni il premio

    Entro 24 ore dalla procedura, il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato una e-mail contenente un link necessario per confermare la partecipazione.

    Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà quindi cliccare su tale link per confermare l’adesione e, previa verifica, ricevere il premio all’indirizzo postale fornito in fase di registrazione.

Ulteriori informazioni importanti

Ogni scontrino/documento d’acquisto idoneo dà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta, tuttavia è consentito effettuare più richieste utilizzando scontrini differenti.

Allo scadere dei 5 giorni dalla data di acquisto (sulla base del calendario, senza
distinzione tra giorni feriali e festivi), se non è stata effettuata alcuna richiesta del premio verrà invalidata una possibile partecipazione all’iniziativa con quel dato documento d’acquisto.

A richiesta svolta, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il premio, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per maggiori info, consulta il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x