fbpx

“Questi Abbracci sono per loro”: la commovente confezione della Mulino Bianco dedicata agli infermieri

Mulino Bianco raccoglierà 2 milioni di Euro dalla vendita delle confezioni speciali degli Abbracci, da devolvere alla Federazione Nazionale degli Infermieri.

"Questi Abbracci sono per loro": la commovente confezione della Mulino Bianco dedicata agli infermieri

Con “Questi abbracci sono per loro”, Mulino Bianco pensa a tutti gli infermieri italiani impegnati nella lotta al Covid, e dedica loro una confezione speciale degli Abbracci. Il ricavato della vendita andrà devoluto tutto al fondo di solidarietà Fnopi (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche), fino a 2 milioni di euro.

Gli Abbracci come simbolo della lotta alla pandemia

L’idea del fondo di solidarietà non poteva che ricadere dalla vendita degli Abbracci, i biscotti della Mulino Bianco che meglio rappresentano ciò che ci è mancato nel 2020. Se pensiamo infatti alle immagini più commoventi dell’anno della pandemia, ci vengono proprio in mente le numerose foto di tutti i guariti dal Covid che ancora non potevano abbracciare i propri cari. O ancora, le stanze degli abbracci negli ospedali e nelle RSA, dove dei guanti e una barriera trasparente proteggono e rendono possibile vedere, toccare e accarezzare un parente malato.

La confezione della Mulino Bianco speciale si può trovare in tutti i supermercati ed è riconoscibile dal colore della confezione azzurra, al posto di quella classica gialla.

Un fondo di solidarietà tutto italiano

- Advertisement -

Il fondo di solidarietà creato dalla FNOPI ha raccolto in 7 mesi più di 4 milioni di euro, di cui 1 milione e 850 mila euro sono già stati corrisposti a centinaia di infermieri in difficoltà.

L’iniziativa di Barilla quindi contribuirà ad aiutare la Federazione degli Infermieri nel suo obiettivo: supportare gli oltre 450mila infermieri in Italia e le loro famiglie. La Mulino Bianco infatti, attraverso la vendita della confezione speciale degli Abbracci, donerà i primi 2 milioni di euro raccolti alla FNOPI.

Anche tu quindi puoi contribuire attivamente al fondo FNOPI, aiutando così tutti gli infermieri italiani che ci hanno donato tanto in questa emergenza.

Acquista le confezioni speciali degli Abbracci, e partecipa alla donazione della Mulino Bianco!

Dopotutto…

Se un abbraccio può fare la differenza, immagina milioni di Abbracci!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x