fbpx

PlayStation “Play At Home”: Ratchet & Clank disponibile gratis sul PSN!

Torna l’iniziativa Play at Home di Playstation Network: gratis per sempre Ratchet & Clank il gioco completo! Riscattalo entro il 1° aprile!

play at home playstation ratchet & clank ps4 gratis

Playstation annuncia il ritorno di Play at Home, l’iniziativa inaugurata l’anno scorso per il Corona Virus e i numerosi lockdown nazionali in tutto il mondo che regala giochi disponibili al download immediato! L’obbiettivo era quello di rendere più dolce il tempo passato a casa per colpa delle restrizioni anti contagio.

L’anno scorso Playstation ci aveva regalato la trilogia rimasterizzata di Uncharted e il gioco completo di Journey.

Dal 2 marzo 2021 invece sarà disponibile al download gratuitamente per Playstation 4 il gioco di Ratchet & Clank, uscito nel 2016.

Ecco di seguito l’annuncio con cui Playstation ha comunicato il ritorno di Play at Home:

Ben ritrovati! Gli ultimi dodici mesi sono stati molto difficili. Penso tuttavia che grazie all’encomiabile lavoro della comunità medica e delle persone di tutto il mondo cominceremo finalmente a vedere i primi spiragli di luce alla fine di questo lungo tunnel chiamato COVID-19.

In questo momento storico, il team di PlayStation vuole ringraziare la community con un regalo. In questi giorni, abbiamo tutti bisogno di qualcosa con cui distrarci e di un’altra buona ragione per mantenere il distanziamento sociale, quindi siamo lieti di offrirvi una selezione gratuita di fantastici giochi e offerte sull’intrattenimento.

L’aprile scorso abbiamo lanciato l’iniziativa Play At Home, con cui abbiamo offerto gratuitamente due fantastici giochi PlayStation: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey*. Mi piace pensare che abbiano aiutato a rendere più piacevole questo periodo difficile.

Quest’anno volevamo andare oltre. Così abbiamo preparato una serie di giochi gratuiti e di offerte per l’intrattenimento della nostra community PlayStation per rendere i prossimi mesi un po’ più piacevoli e divertenti.

L’iniziativa Play At Home di quest’anno inizia a marzo e prosegue fino a giugno.

- Advertisement -

Il primo appuntamento sarà quindi a partire dal 2 marzo, con il download completamente gratuito di Ratchet & Clank.

Scaricalo gratis dal Playstation Network!

Hai tempo fino al 1° aprile per scaricare il gioco!

Resta aggiornato sulle nuove iniziative Playstation e sui nuovi giochi disponibili gratuitamente nei prossimi mesi!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x