Recensione Aspirabriciole Senza Fili Audew

0
456

Tutti sappiamo quanto può essere fastidioso raccogliere le briciole che si depositano in ogni dove. Con l’Aspirabriciole Senza Fili Audew non ci sarà più bisogno di preoccuparsene!

L’aspirabriciole Senza FIli Audew (o più propriamente aspirapolvere) è utile non solo per aspirare le briciole dalla tavola, ma anche per altri svariati compiti: rimuovere la polvere dai cassetti o dagli angoli impossibili, pulire il divano dai peli del cane o del gatto, … .

Fa da padrone un motore da 100W, che garantisce un’alta potenza d’aspirazione di 7Kpa.

aspirabriciole senza fili audew

Un po’ pecchiamo nel reparto autonomia però. La carica completa della batteria richiede 4-5 ore, mentre l’autonomia è di circa 30 minuti. Nel complesso non gridiamo al miracolo, se non vogliamo
addirittura considerarlo un punto a sfavore.

Viene attaccato, pertanto, ad una base (venduta in dotazione) che ne consente la ricarica e, una volta ricaricato, può essere utilizzato senza fili (entro un determinato raggio di azione).

Un altro buon aspetto è, però, la facilità di pulizia: il filtro in acciaio inossidabile speciale è staccabile e lavabile, e dunque molto pratico. Con un design assolutamente innovativo di uscita dell’aria, il funzionamento silenzioso a bassa rumorosità è assicurato.

Il design, inoltre, gioca un ruolo fondamentale nel determinare l’efficacia dell’aspirazione e, grazie al motore dotato di tecnologia ciclonica, Audew in questo primeggia fra tanti altri marchi.

In più, l’aspirabriciole Audew è sì potente, ma al contempo anche leggero e maneggevole: con un peso di soli 1,1 kg rende facile e veloce il suo trasporto in più parti della casa, senza rinunciare ad alte prestazioni (può raggiungere la potenza massima di 120W!).

aspirabriciole senza fili audew

Le nostre impressioni

L’Aspirabriciole Senza Fili Audew è un potente strumento portatile con batteria al litio da 2200mAh, ideale per catturare briciole, ma anche la polvere stessa (e non solo) in diversi ambienti: casa, ufficio, auto…

Risulta essere, per quanto detto, un prodotto estremamente versatile: un piccolo elettrodomestico con tutti i vantaggi di essere cordless (senza fili).

È perciò un utensile pratico, in grado di risolvere i piccoli inconvenienti legati alle pulizie veloci.

Ne esistono, indubbiamente, numerosi modelli in commercio, ma noi ti consigliamo Audew per le suddette caratteristiche tecniche, che è bene prendere in considerazione prima di scegliere un aspirabriciole.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

aspirabriciole senza fili audew