Recensione aspirapolvere DEIK 2 in 1 senza fili

0
937

In seguito al nostro sondaggio Instagram, oggi rispondiamo alla vostra richiesta di recensire la nuova aspirapolvere DEIK 2 in 1 senza fili, l’alternativa economica a Dyson!

aspirapolvere deik

La confezione di vendita dell’aspirapolvere DEIK presenta:

  • i vari accessori da montare che compongono l’elettrodomestico
  • una bocchetta a lancia
  • un rullo aspirante
  • un adattatore di alimentazione CA
  • un manuale d’uso, comprendente la lingua italiana
  • un libretto di garanzia valido per 3 anni

aspirapolvere deik

L’aspirapolvere DEIK non richiede un collegamento alla presa elettrica per funzionare e risulta molto maneggevole. È proprio questo che la rende comoda ed utilizzabile in ogni angolo della propria casa.

aspirapolvere deik

Il motore è parecchio potente: riesce, infatti, ad aspirare senza molto sforzo qualunque tipo di sporcizia e briciole, compresi i peli animali. Ovviamente l’elettrodomestico fatica con i detriti più corposi.

Inoltre, su superfici non propriamente piane (ad esempio su tappeti) svolge un po’ meno bene il suo lavoro, ma è comunque accettabile.

aspirapolvere deik

L’autonomia arriva fino a 40 minuti, con cui si riesce a pulire l’intera casa solitamente. Saprai sempre lo stato della batteria grazie ai 3 led che lo indicano.

I tempi di ricarica sono un po’ alti invece: vanno da 3 a 5 ore. Ciò può risultare fastidioso, ma basterà mettere in ricarica il dispositivo al termine dell’utilizzo per far sì che sia sempre pronto all’uso.

Ogni accessorio è smontabile e lavabile, perciò l’aspirapolvere DEIK risulta molto pratica e comoda anche da pulire.

La silenziosità non è un punto forte del dispositivo, però. Anzi, il rumore che esso provoca è a parecchio elevato, seppur non troppo esagerato.

Un altro difetto è il serbatoio poco capiente, che potrebbe richiedere anche 2-3 svuotamenti per utilizzo.

aspirapolvere deik

Conclusioni

Tutto sommato, non esageriamo nel dire che questo aspirapolvere DEIK rappresenta una vera e propria alternativa economica a Dyson.

Comodo e pratico in ogni suo aspetto, regala una buona pulizia senza alcuno sforzo. Tende a faticare, però, su superfici non lisce ed il serbatoio non è molto capiente. Inoltre, i tempi di ricarica sono un po’ lunghi in confronto all’autonomia, ma nulla di ingestibile.

Comunque sia, ci sentiamo di consigliartelo poiché il rapporto qualità-prezzo di questo prodotto è davvero elevato. Inoltre, puoi acquistarlo ad un prezzo ancora più basso grazie ai nostri codici sconto esclusivi!

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

aspirapolvere deik

Seguici su Instagram (cercaci sull’app con @lapaginadeglisconti) per decidere cosa desideri vederci recensire in futuro!

aspirapolvere deik