Recensione Cuffie Auricolari Lecone con USB-C

0
406

Ormai nel mercato degli smartphone il jack per le cuffie è sempre meno presente. Per ovviare a ciò, le Cuffie Auricolari Lecone con USB-C possono essere collegate facilmente all’ingresso di ricarica!

cuffie auricolari lecone usb-c

Innanzitutto, partiamo dalla confezione. Al suo interno troviamo:

  • Cuffie Auricolari Lecone con USB-C
  • Sacchetto
  • Gommini di ricambio (S, M ed L)
cuffie auricolari lecone usb-c

Le cuffie presentano un suono niente male considerando il basso costo.

Infatti, dotate di un chip DAC di ultima generazione, offrono un suono abbastanza pulito, dei bassi potenti e riducono i rumori ambientali per un migliore ascolto.

A differenza delle classiche cuffiette, presentano un attacco USB-C, che permette di collegarle a tutti gli smartphone e tablet di ultima generazione.

cuffie auricolari lecone usb-c attacco

I comandi possono essere controllati attraverso una pulsantiera incorporata, da cui è possibile rispondere/terminare le chiamate, disattivare il telefono, regolare il volume, riprodurre musica, mettere in pausa o cambiare traccia musicale.

cuffie auricolari lecone usb-c comandi

Proprio per migliorare la comunicazione nelle telefonate, è stato inserito un microfono incorporato abbastanza soddisfacente.

Abbiamo apprezzato particolarmente la presenza di ben 3 paia di gommini di ricambio, nelle taglie S, M ed L. Grazie a ciò, infatti, è possibile adattare le cuffie alle dimensioni delle nostre orecchie.

Inoltre, l’impermeabilità al sudore le rendono un ottimo compagno per jogging, esercizi, ciclismo e tantissimi altri tipi di sport ed attività!

In definitiva, consigliamo l’acquisto?

Le Cuffie Auricolari Lecone sono un accessorio senza infamia e senza lode.

Il suono è abbastanza pulito e ricco, nonostante il basso prezzo.

Ovviamente ciò che le differenzia da cuffiette concorrenti della stessa fascia di prezzo è proprio l’attacco USB-C, che permette il collegamento alla porta di ricarica degli smartphone di ultima generazione, ormai quasi tutti sprovvisti del classico ingresso jack.

Insomma, ti consigliamo dunque l’acquisto proprio se disponi di tali dispositivi e vuoi spendere poco per delle cuffiette.

Tutto considerato, il nostro voto è dunque di 6.5/10.

Acquista subito il prodotto su Amazon!