fbpx

Recensione della pistola portatile per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 Mini

Abbiamo provato la pistola per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 Mini, compatta e perfetta da portare sempre con te. In questa recensione ne analizziamo caratteristiche, funzionalità e prestazioni.

Ascolta questo articolo
recensione pistola massaggio Bob and Brad Q2

Se sei solito fare sport anche in viaggio o per lavoro devi sollevare oggetti pesanti è normale riscontrare dolori ai muscoli ed indolenzimenti. Ma se si sta fuori casa, l’unica cosa che riesce a dare un minimo di sollievo è provare a massaggiarsi da solo le zone doloranti, senza grandi risultati e stancandosi dopo poco tempo.

Ebbene, la pistola portatile per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 Mini è pensata proprio per questi momenti: leggera e compatta, assicura la più alta qualità di massaggio muscolare con una portabilità senza pari.

Noi de La pagina degli sconti l’abbiamo provata: ecco nel dettaglio le caratteristiche del dispositivo e le nostre considerazioni personali al riguardo.

Cosa c’è dentro la scatola?

Dentro la scatola troviamo tutto l’occorrente:

  • la pistola;
  • 5 testine di ricambio massaggianti;
  • un comodo astuccio pratico e portatile, dotato di maniglia;
  • un manuale multilingue;
  • un cavo USB tipo C di ricarica.

Come funziona la pistola portatile per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 Mini?

Design e testine

La pistola è fatta di plastica dura, con una impugnatura piccola ma comoda.

Vanta un design compatto e leggero, senza rinunciare però ad una struttura solida e resistente all’usura. Il manico ergonomico garantisce una presa sicura e confortevole, mentre i pulsanti di controllo sono posizionati in modo intuitivo per facilitarne l’uso.

Le testine hanno una diversa durezza e grandezza, in base a dove si usa sul corpo, a quale gruppo muscolare associarlo e in base alla propria costituzione. Non essendo degli esperti, e non essendoci molte informazioni sul libretto di istruzioni, l’abbiamo usata a piacimento.

Prestazioni e autonomia

La pistola portatile per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 raggiunge un equilibrio eccellente tra potenza e dimensioni. Offre infatti un’ampia gamma di funzionalità e prestazioni che garantiscono un massaggio che penetra a fondo nei tessuti, in grado di alleviare efficacemente il dolore muscolare e migliorare la circolazione.

Grazie al potente motore brushless, si può scegliere tra 5 diverse velocità di massaggio: 1800, 2100, 2400, 2700 fino a un massimo di 3000 percussioni al minuto e un’ampiezza di vibrazione pari a 7 mm. In tal modo, è possibile personalizzare l’esperienza di massaggio in base alle proprie esigenze e preferenze.

Inoltre, uno dei principali vantaggi della pistola massaggiante portatile Bob and Brad Q2 è la sua lunga autonomia. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 2500 mAh, è possibile utilizzare il dispositivo per un massimo di 5 ore con una singola carica. In più, è dotata di un sistema di ricarica rapida che consente di ricaricare completamente la batteria in sole 3 ore, garantendo così la possibilità di portare con sé il dispositivo senza temere di rimanere senza carica.

Ricordiamo che questa pistola per massaggio muscolare a percussione può essere caricata tramite USB-C con l’adattatore telefonico normale o l’adattatore 5V / 2A (che però non è incluso nella confezione).

Considerazioni personali sulla pistola portatile per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 Mini

Usare la pistola portatile per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 Mini è senza dubbio piacevole: la pistola non è rumorosa e, soprattutto, è facilmente trasportabile grazie alle dimensioni estremamente compatte che gli permettono di occupare uno spazio simile a quello di una bottiglietta d’acqua!

È perfetta dunque da portare con sé in palestra, in ufficio o in viaggio poiché entra senza problemi all’interno di uno zaino, in una borsa o in un bagaglio a mano.

Inoltre, grazie alle diverse velocità e testine riesce a garantire un massaggio profondo e personalizzato sulle proprie esigenze: scioglie le contratture e rilassa i muscoli tesi senza alcun difetto.

L’unico nostro dubbio non è sulla pistola quanto su chi ne farà uso: se la pistola Bob and Brad Q2 Mini può essere certamente un prodotto che può essere utilizzato su se stessi, è normale aspettarsi un rilassamento migliore se è qualcun altro ad impugnarla per noi. La pistola richiede sempre l’utilizzo di una mano, di piegarsi nel caso la si usasse sulle proprie gambe, mentre certi punti del corpo restano irraggiungibili.

La pistola portatile per il massaggio muscolare Bob and Brad Q2 Mini può essere acquistata su Amazon al prezzo in super offerta di 74,99€ (spuntando il coupon). Vale il costo? Per noi la risposta è assolutamente sì: è molto pratica da portare in giro e massaggia in profondità con risultati riscontrabili fin dalla prima sessione.

Ovviamente non è un massaggiatore professionale di fascia alta, ma per le dimensioni estremamente ridotte, le numerose funzionalità e il costo del tutto accessibile è una soluzione dall’eccellente qualità/prezzo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x