Nella recensione di oggi, vi proponiamo 3 articoli che interesseranno prevalentemente agli sportivi. I prodotti hanno scopi differenti e tutti sono al 100% naturali e privi di sostanze dannose per il nostro organismo.
Stiamo parlando del Diet Drink, Mineral Energy e LeberVital Pro prodotti da Sana Expert.

I 3 barattoli sono in plastica e posseggono dimensioni differenti tra loro, esteticamente sono molto semplici e piuttosto colorati.
Il Diet Drink ed il Mineral Energy sono soluzioni in polvere, mentre il LeberVital Pro è in capsule.

Diet Drink: questo prodotto possiede una quantità di frullato in polvere di 500 g, nello specifico si tratta di un integratore al 100% naturale, che va a sostituire il pasto, con le sue sole 295 calorie vi permetterà di dimagrire e mantenere la vostra forma.
Al suo interno contiene: proteine, aminoacidi, minerali e vitamine essenziali di alta qualità.
Gli ingredienti invece sono: proteine di soia, vitamine A, B, C, D, E, aminoacidi e minerali essenziali per la nutrizione completa di chi pratica sport e/o chi desidera perdere peso.
E’ importante sottolineare che questo Diet Drink è adatto anche ai vegetariani e vegani, infatti è totalmente privo di glutine, lattosio, fruttosio gelatine animali o additivi.

Mineral Energy: questo articolo contiene ben 1100 g di energy drink in polvere, come per l’altro prodotto anche questo è naturale al 100% e vi permetterà di espellere più liquidi durante le vostre sessioni di allenamento. La speciale formula isotonica migliora il recupero dalle condizioni atletiche e reintegra velocemente i sali minerali.
Al suo interno contiene vitamine, minerali e carboidrati.
Anche questo energy drink è adatto anche ai vegetariani e vegani, infatti è totalmente privo di glutine, lattosio, fruttosio gelatine animali o additivi.

LeberVital Pro: differentemente dai composti precedenti, questo, all’interno del barattolo contiene 120 capsule e come i precedenti è naturale al 100%. Questo articolo rinforza il sistema epatobiliare con sostegno dei processi di digestione dei grassi, inoltre purifica e favorisce il mantenimento della normale funzione epatica.
Al suo interno contiene: estratti naturali di cardo mariano, curcuma, radice di tarassaco, acerola e succo di carciofo.
Anche in questo caso il LeberVital Pro è adatto anche ai vegetariani e vegani, infatti è totalmente privo di glutine, lattosio, fruttosio gelatine animali o additivi.

Eccovi nel dettaglio le dosi da acquisire:

  • Diet Drink: mescolare 35 g con 300 ml di liquido a scelta tra acqua, latte, tè, succo, ecc. (si consiglia di bere almeno 1,5 – 2 litri di acqua al giorno);
  • Mineral Energy: mescolare 25 g con 500 ml di acqua;
  • LeberVital Produe capsule al giorno con abbondante acqua durante un pasto.

Per regolarvi al meglio sulle dosi, vi è all’interno dei barattoli, un misurino esclusivo per quel determinato prodotto.

Tutti e 3 i prodotti sono di altissima qualità e sin dai primi utilizzi si percepiscono le proprietà ed i vantaggi descritti dall’azienda, l’aspetto più interessante è che tutti e 3 gli articoli sono naturali e non contengono sostanze che possono disturbare/danneggiare il nostro organismo.

CONCLUSIONI: SanaExpert ha creato delle sostanze di alta qualità e che funzionano in maniera impeccabile per tutti coloro che praticano sport.
Tutti e 3 i prodotti sono di altissima qualità e sin dai primi utilizzi si percepiscono le proprietà ed i vantaggi descritti dall’azienda, l’aspetto più interessante è che tutti e 3 gli articoli sono naturali e non contengono sostanze che possono disturbare/danneggiare il nostro organismo.
Quindi, se state cercando prodotti del genere non acquistateli a caso su Amazon, piuttosto focalizzatevi sui prodotti oggetto di questa recensione o comunque creati da questa affermata azienda.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

Frullato sostitutivo in polvere 500g
Energy drink 1100g
Capsule depurative per il fegato 120 pezzi