Recensione estrattore di succo Aicok

0
15545

Nel settore elettrodomestico, una delle ultime “uscite” è l’estrattore di succo Aicok.
In molti sorgerà il dubbio di come quest’oggetto sia in grado di migliorare la qualità della propria vita, motivo per cui qui di seguito verranno illustrati, per filo e per segno, tutti i dettagli del prodotto per convincervi che si tratta di un prodotto che può far parte delle cucine delle vostre abitazioni.

estrattore di succo Aicok

Innanzitutto bisogna specificare che un succo prodotto con un estrattore (apparecchio in grado di estrarre il succo da verdure e frutti) è sicuramente più ricco di fibre rispetto a quello ottenuto con una semplice centrifuga, per non parlare poi dell’aspetto meramente pratico: un estrattore è molto più facile da pulire rispetto ad una centrifuga. Una riduzione del tempo di lavaggio, riduce inoltre il consumo di acqua e dimostra come all’azienda produttrice stia particolarmente a cuore la sostenibilità ambientale.

In particolare, l’estrattore Aicok è composto da soli 3 pezzi, dunque la pulizia di questi risulta essere assai agevole. Montaggio, smontaggio e lavaggio sono i punti forte di questo prodotto, e non solo: il motore è potentissimo ma al contempo estremamente silenzioso, quindi dimenticatevi quei vecchi prodotti obsoleti dal rumore insopportabile.

estrattore di succo Aicok

Inserendo con facilità i prodotti dalla parte superiore con un facile gesto, è possibile ricavare rapidamente il succo.

estrattore di succo Aicok

Si può inserire qualsiasi tipologia di frutta/verdura, ovviamente in accordo con i gusti di ognuno; in special modo segnaliamo abbinamenti come carote, mele, sedano e una spolverata di zenzero. Oppure mix di sola frutta, o più semplicemente ancora, spremute super concentrate et similia…l’unico limite è la vostra immaginazione!

Dal punto di vista nutrizionale un estratto è un concentrato di vitamine e minerali, sicuramente benefico. Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata con il piede giusto e con la giusta dose di zuccheri?

Tecnologia e facilità nell’utilizzo, prezzo e modernità: questi sono gli aspetti più importanti da valutare al momento dell’acquisto di un estrattore, e quello di Aicok garantisce al 100% il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Grazie al suo innovativo design si adatta così all’arredamento di ogni tipo di cucina, andando perfino a conferire quel tocco di modernità che tutti ci aspetteremmo di trovare negli elettrodomestici di ultima generazione.

estrattore di succo Aicok

La scatola contiene anche due contenitori e una spazzola che faciliteranno ancora di più la sua pulizia.

estrattore di succo Aicok

In conclusione, con uno strumento che procede in modo oltremodo rapido a svolgere tutta l’operazione come l’estrattore Aicok, si ottiene lo stesso risultato che si otterrebbe utilizzando una comune centrifuga, ma in tempi più veloci e migliorando anche la qualità del risultato, cosa non da poco ovviamente.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

estrattore di succo Aicok