Recensione Friggitrice ad Aria Calda Aicok

0
551

Ami la frittura ma cerchi di evitarla perché fa male al nostro corpo? Con la Friggitrice ad Aria Calda Aicok dimentica questo pensiero: la frittura buona e sana ora è realtà!

friggitrice ad aria calda aicok confezione

La confezione di vendita presenta:

  • 1 Friggitrice ad Aria Calda Aicok
  • 1 Cavo di Alimentazione
  • 1 Manuale d’Uso
  • 1 Libretto di Garanzia di 24 mesi
friggitrice ad aria calda aicok contenuto

Grazie alla tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità, la Friggitrice ad Aria Calda Aicok rende il cibo prelibato, con ben l’80% dei grassi in meno rispetto a quello cucinato con gli apparecchi tradizionali.

Per farla funzionare, infatti, non servirà altro che un solo cucchiaio o meno di olio!

Grazie anche all’assenza di BPA, il cibo è molto più salutare rispetto alle solite friggitrici elettriche.

La friggitrice Aicok presenta ben 7 programmi di cottura, impostabili a proprio piacimento. Ciò la rende perfetta per friggire, arrostire e cucinare diversi tipi di cibi, come pesce, pollo, patate, e tanto altro!

friggitrice ad aria calda aicok programmi

È, inoltre, possibile impostare il timer automatico da 0 a 30 minuti, che ti avviserà con un segnale acustico al termine della cottura.

Ovviamente è presente anche una manopola per regolare la temperatura, che va dagli 80 °C ai 200 °C.

friggitrice ad aria calda aicok funzioni

Grazie all’ampia capacità del cestello (ben 3,5 L), potrai cucinare per tutta la famiglia, senza preoccuparti che il cibo non basti!

friggitrice ad aria calda aicok cestello

Infine, è praticamente impossibile scottarsi con questo apparecchio! Il sistema di riscaldamento ermeticamente chiuso, l’impugnatura resistente al calore e lo scomparto interno freddo al tatto rendono questo prodotto molto sicuro!

Le nostre impressioni

In poche parole siamo di fronte ad un fornetto, ma migliore.

friggitrice ad aria calda aicok corpo

Infatti, sebbene i tradizionali forni ventilati rendano spesso secco il cibo, non è questo il caso della Friggitrice ad Aria Calda Aicok, che riesce a mantenere la ricchezza delle pietanze cucinate.

La facilità di utilizzo, complementata dalla varietà data dai 7 programmi di cottura, non lasciano dubbi riguardo al perché acquistare questo prodotto.

Ultimo punto che abbiamo apprezzato, ma non meno importante, è la facilità di pulizia. Tuttavia ci sentiamo di consigliarti di lavare i pezzi manualmente e non in lavastoviglie, onde evitare che si rovinino.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo è dunque indiscutibile. Questo prodotto merita tutti i soldi spesi.

Acquista subito il prodotto su Amazon!

compra su amazon