Recensione lampada notturna a LED AUKEY

0
386

Desideri una lampada notturna che riesca a regolare l’intensità della luce per meglio adattarla alle tue preferenze? Continua a leggere, ti faremo conoscere le nostre impressioni sulla lampada notturna a LED AUKEY!

lampada notturna

La confezione di vendita comprende:

  • AUKEY LT-T6 Lampada LED a Controllo di Tocco
  • adattatore AC
  • manuale d’uso
  • garanzia di 24 mesi

La lampada notturna presenta un design davvero semplice ma al contempo curato nei dettagli. Il materiale, in lega d’alluminio, risulta inoltre molto buono.

lampada notturna

Non sono presenti tasti. Infatti, è possibile accendere, spegnere e regolare la luce sfruttando i comandi touch da utilizzare alla base della lampada.

Essenzialmente, con un “tap” si accende la lampada, con i successivi 2 “tap” cambia l’intensità della luce e con un quarto “tap” si spegne.

Tenendo invece premuto per 3 secondi, si entra nella modalità RGB, dove la lampada assume vari colori (ben 256 tonalità!) che si alternano tra loro. Per “bloccare” uno di questi colori, sarà sufficiente “tappare” una sola volta mentre questo viene mostrato. Per spegnere la lampada durante la modalità RGB basta tenere premuto 3 secondi.

lampada notturna

Da leggere può sembrare un po’ macchinoso e difficoltoso, ma non ti preoccupare: in pratica è davvero molto semplice! Tutte le istruzioni sono comunque presenti sul manuale d’uso.

Le nostre impressioni

La lampada notturna a LED AUKEY ci è sembrata davvero un ottimo prodotto. Fa bene il suo dovere ed è una gioia per gli occhi, specie per chi ama la luce soffusa e non disdegna leggere un bel libro la sera.

Può dare un po’ fastidio per dormire, invece. A differenza delle luci notturne, questa lampada emette un’intensità abbastanza elevata anche al minimo livello, perciò non è il prodotto più consigliato se si vuole dormire con la lampada accesa, a meno che non venga utilizzato un colore abbastanza scuro (come il rosso).

lampada notturna

Il design semplice ed efficace ed il buon materiale ci hanno davvero colpito, così come la possibilità di regolare l’intensità.

Il touch rende il tutto molto più comodo di una classica lampada: non ci sarà infatti il bisogno di cercare il pulsante di accensione/spegnimento, dato che basterà semplicemente toccare la base della lampada per effettuare qualsiasi operazione.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon!

lampada notturna