Recensione lampade LED Kealive con pannelli solari

0
2137

Se disponete di una casa situata in campagna o di un giardino e volete acquistare delle luci che rimangano sempre accese e che non consumino neanche 1W, il prodotto che andremo a recensire oggi vi interesserà sicuramente.
Stiamo parlando del kit di lampade LED Kealive con pannelli solari (modello: LT-SO1).

D-_Michele_Sconti-sito_recensioni_fatte_P1030014

La confezione risulta essere piuttosto grande, questo per via dei numerosi accessori presenti al suo interno.
Nella scatola sono presenti 6 lampade con pannello solare, 6 paletti per mantenere in verticale le stesse e un manuale che illustra tutto ciò che c’è da sapere sull’utilizzo del prodotto.

Queste lampade hanno un design molto minimale e sono leggerissime, ogni pezzo è costituito da tre parti: un paletto appuntito che vi permetterà di ancorare il tutto al terreno, una campana in plexiglass ed il “tappo” che contiene il LED con il pannellino solare.

La qualità costruttiva di ogni singolo componente è più che soddisfacente, infatti le protezioni dei paletti e il “tappo” sono stati realizzati in acciaio inox.

Le dimensioni generali sono le seguenti:

61L9lLkOLZL._SL1500_

Tutte le luci presenti in confezione saranno utilizzabili sin da subito, basterà soltanto rimuovere la linguetta che impedisce alla batteria di funzionare e sarete già pronti per installarle dove più vi aggrada.
Come anticipato in precedenza le luci funzionano mediante il pannellino solare posizionato in cima, questo vi permetterà di non sprecare energia elettrica e di avere delle fonti di luce sempre disponibili.

P1030021

Per quanto riguarda invece la potenza dei LED abbiamo qualcosa da ridire, l’illuminazione non è tantissima così come la superficie che riescono a coprire.
Consigliamo pertanto di utilizzare queste luci per delineare un percorso e non per illuminare delle zone specifiche.

81BIt+4N+jL._SL1500_

CONCLUSIONI: Questo kit di lampade LED Kealive con pannelli solari sarà sicuramente molto apprezzato da tutti coloro che hanno un giardino o un’abitazione in campagna, riteniamo che queste luci siano un prodotto molto valido e di ottima qualità.
Durante i nostri test non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema, esteticamente fanno un’ottima figura e per tutti coloro che posseggono dei vialetti o percorsi poco illuminati questo kit è un’ottima soluzione.
L’unico neo che abbiamo riscontrato è la poca luce che emettono i LED, tuttavia non riteniamo sia un grosso problema in quanto come già detto nella recensione queste luci sono indicate per segnalare un percorso e non da utilizzare come una vera e propria fonte di luce.
Il prezzo a cui il kit viene venduto è tutto sommato basso, quindi se ne avete bisogno saranno sicuramente soldi ben spesi.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon