Recensione mini lavatrice ad ultrasuoni Kealive

0
1649

Il prodotto che recensiremo oggi potrebbe interessare a tutte quelle persone che posseggono molti oggetti da lucidare e non sanno come fare.
L’articolo in questione è la mini lavatrice ad ultrasuoni prodotta da Kealive.

La confezione di vendita risulta molto semplice esteticamente e piuttosto curata, al suo interno troviamo: 1 cestello di plastica, uno stand per gli orologi, un manuale di istruzioni con la garanzia, ed infine ovviamente la nostra lavatrice ad ultrasuoni con annesso cavo di alimentazione.

Esteticamente il prodotto non è per niente male, risulta piuttosto essenziale grazie alla sua forma tondeggiante e la qualità costruttiva ci ha soddisfatto nonostante il materiale plastico utilizzato dall’azienda.
L’articolo è anche molto compatto e leggero (1 kg), quindi trasportarlo non sarà un grosso problema.

Le dimensioni in cm sono le seguenti: 20,6 x 15,2 x 13,2 cm.

Per gestire la mini lavatrice, troviamo sulla parte frontale 3 tasti che ci permetteranno di modificare le tempistiche, accendere/spegnere l’articolo e resettare ai dati di fabbrica il tutto.

Al di sopra dei tasti troviamo un display che ci consentirà di visualizzare il tempo di lavaggio residuo mediante un conto alla rovescia, sulla destra invece troveremo due LED che si illumineranno rispettivamente di verde e di rosso che ci permetteranno di capire quando il prodotto è acceso o spento.

Abbiamo trovato questa lavatrice molto intuitiva e semplice da utilizzare, metterla in funzione è davvero facilissimo (nel video mostriamo come) ed in pochissimo tempo avrete i vostri oggetti puliti e come nuovi.

Siamo rimasti piuttosto soddisfatti dalla sua efficacia e durante i nostri test non abbiamo mai avuto intoppi e tutti i prodotti sono usciti indenni dal ciclo di pulizia, vi ricordiamo che per alcuni prodotti occorreranno più minuti di lavaggio e in alcuni casi sarà possibile utilizzare dei prodotti sgrassanti che si utilizzano anche in cucina.

CONCLUSIONI: Questa mini lavatrice ad ultrasuoni di Kealive è un prodotto piuttosto insolito che però potrebbe interessare a tutte quelle persone che non hanno idea di come pulire certi oggetti o hanno paura di rovinarli in qualche modo.
La qualità costruttiva risulta di ottima fattura nonostante il materiale plastico che l’azienda ha adottato, e non abbiamo scricchiolii o problemi d’assemblaggio di nessun tipo.
La semplicità d’utilizzo è davvero strabiliante, chiunque riuscirà a lucidare i propri oggetti in tutta facilità. Il risultato finale è davvero ottimo e le tempistiche non sono poi così lunghe, anche se quest’ultimo aspetto dipende dall’oggetto che si vuole pulire.
Se state cercando un articolo del genere che possa lucidare con cura orologi, anelli, occhiali, monete e tanto altro, questa mini lavatrice ad ultrasuoni potrebbe fare al caso vostro.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon