Recensione Padella Antiaderente Professionale Deik

0
169

Hai bisogno di una nuova padella dove il cibo non si attacchi e che sia facile da pulire, oltre ad essere economica? Non è un’utopia, la Padella Antiaderente Professionale Deik rispecchia tutte queste caratteristiche!

padella antiaderente professionale deik

La Padella Antiaderente Professionale Deik ha un diametro di 28 cm ed è composta interamente in lega d’alluminio.

Padella Antiaderente Professionale Deik

Ciò permette un riscaldamento uniforme, grazie all’eccellente distribuzione del calore che la lega d’alluminio permette, ed un peso davvero ridotto.

L’altro lato della medaglia invece vede una cottura a temperatura necessariamente non troppo elevata (è consigliabile non superare i 120° C per evitare che l’alluminio rilasci sostanze nocive).

Con questa padella sarà dunque possibile friggere, grigliare, saltare, riscaldare, sobbollire e bollire, utilizzando un riscaldamento omogeneo che renderà i tuoi piatti perfetti!

Il rivestimento in Xylan+ rende la Padella Antiaderente Deik ultra-resistente, garantendo un periodo di vita del doppio rispetto al normale, vale a dire ben 7 anni! Inoltre, nella struttura della padella non sono stati utilizzati materiali come il PFOA, piombo, cadmio ed altre sostanze nocive.

Padella Antiaderente Professionale Deik

Le nostre impressioni

La Padella Antiaderente Professionale Deik ci ha entusiasmato. Ad un prezzo così economico non potevamo davvero chiedere di meglio!

L’ampia base la rende perfetta per tantissime varietà di cibi e porzioni.

Padella Antiaderente Professionale Deik

L’antiaderenza, inoltre, è decisamente valida poiché è possibile cucinare senza utilizzare l’olio ed ottenere comunque un risultato perfetto, evitando che il cibo rimanga attaccato alla base.

La pulizia è rapida e semplice, sia in lavastoviglie che a mano.

Attenzione però a non pulire la padella con spugne dure, poiché tendono a graffiare la superficie e potrebbero a lungo andare fuoriuscire sostanze nocive per il nostro organismo (come succede per praticamente qualsiasi pentola).

Un’ultima nota che ci teniamo a segnalarti è che la padella ha svolto un ottimo lavoro anche su forno ad induzione.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon.