Recensione porta capsule girevole Kealive

0
2520

Ormai in ogni abitazione è presente almeno una macchinetta per il caffè, quest’ultime nella maggior parte dei casi funzionano tramite delle capsule e spesso non si sa dove posizionarle. Il prodotto che recensiremo oggi, vi permetterà di averle tutte a portata di mano vicino la vostra macchinetta.
L’oggetto in questione è il porta capsule girevole per capsule Dolce Gusto prodotto da Kealive.

La confezione di questo prodotto non è molto ingombrante in quanto le sue dimensioni si sviluppano per lo più in altezza. Esteticamente risulta semplice e abbastanza anonima se non fosse per la raffigurazione del prodotto nella parte frontale.
All’interno della scatola abbiamo il porta capsule, un manuale utente ed un certificato di garanzia valido per ben due anni.

La struttura di questo porta capsule risulta piuttosto resistente, nonostante all’apparenza possa non sembrarlo. Inoltre il prodotto è rivestito con una finitura cromata molto gradevole alla vista che si intonerà molto bene con la vostra cucina.
L’oggetto non è ingombrante e proprio come la sua confezione si sviluppa per lo più in altezza, nonostante questo risulta comunque stabile anche grazie al peso che si aggira sui 600 g.

Le dimensioni in cm sono le seguenti:

Le capsule vengono alloggiate nelle quattro piste disponibili ed inserirle è davvero facile, così come la loro estrazione. Sarà possibile equipaggiare l’articolo con ben 24 capsule Dolce Gusto Nescafè, sottolineamo infatti che capsule di diversa tipologia non entreranno nelle colonne.

Molto funzionale è sicuramente la possibilità di ruotare tutta la struttura senza dover sollevare il prodotto, vi è infatti un piatto posto sulla base che vi permetterà di ruotare il tutto di 360 gradi. Sul fondo è presente anche una copertura antiscivolo che insieme al peso terrà ben saldo il porta capsule sul piano dov’è poggiato.

Abbiamo testato il prodotto in vari ambienti, date le dimensioni tutto sommato contenute sarà possibile poggiarlo comodamente su superfici di grandi e piccole dimensioni.
Abbiamo apprezzato molto la sua resistenza e stabilità, inoltre il piatto che gli permette di ruotare rende più semplice prelevare le capsule che si trovano nella colonna opposta.

CONCLUSIONI: Questo porta capsule girevole di Kealive è un prodotto che sicuramente farà comodo a tutti i possessori di una macchinetta per caffè compatibile con le capsule dolce gusto Nescafè.
La struttura è molto resistente e stabile, mentre l’inserimento e l’estrazione delle capsule risulta molto semplice ed intuitiva grazie anche alla possibilità di ruotare il tutto di 360 gradi.
Se siete dunque in cerca di un pratico porta capsule questo prodotto potrebbe interessarvi particolarmente, visto il prezzo piuttosto contenuto a cui viene proposto.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon