Recensione spazzola lisciante Arino

0
670

Avete una piastra ma non siete soddisfatte di come stira i vostri capelli? Siete stufe di capelli crespi e danneggiati? Vi state chiedendo se vale la pena acquistare una spazzola lisciante per prestazioni migliori? Se siete interessate a scoprire qualcosa di più in merito a ciò, allora questa spazzola lisciante Arino è l’articolo giusto!

spazzola lisciante Arino

Oggi vi parleremo di un tool indispensabile nel cassetto di goni donna: la spazzola lisciante. Iniziamo partendo dalle basi: cos’è una spazzola lisciante?

È un incrocio tra una piastra per capelli e una spazzola, un oggetto che unisce le funzionalità della prima alla praticità della seconda, per un effetto liscio estremamente naturale raggiunto in modo semplice e veloce, ideale per chi non ha moltissimo tempo da spendere per una piega impeccabile, ma allo stesso tempo non si accontenta di un look ibrido non ben definito.

In commercio se ne trovano centinaia di modelli, da quelli più economici (decisamente poco professionali e che potrebbero danneggiare sensibilmente alcuni tipi di capelli) a quelli, invece, che garantiscono un risultato pari ad una piega degna di un salone di bellezza.

In particolare, la spazzola lisciante 2in1 Arino, dotata di un pulsante che permette il rilascio di ioni attivi, indicati per eliminare l’elettricità statica dei capelli, assicura un ottimo risultato.

spazzola lisciante Arino

È, inoltre, adatta a qualsiasi tipologia di capelli; a seconda del livello di stiraggio che si vuole ottenere e in accordo al tipo di capello che si ha (uno riccio e/o spesso avrà bisogno di una temperatura più alta di un capello sottile e/o leggermente mosso) sono presenti ben 5 opzioni di temperatura(da 150° a 230°), visibili sul display a led luminoso posizionato sulla piastra.

Comoda, pratica, leggera e ultra-tecnologica si compone di un pettine a setole spesse, per districare ,dal quale viene rilasciato calore che, tramite il rilascio di ioni, non danneggia il cuoio capelluto, ma, anzi, garantisce una chioma morbida e lucente.

spazzola lisciante Arino

Alle più esperte non sarà sfuggito, però, un particolare: dove riporre la spazzola dopo l’utilizzo? Quante volte è capitato di andare in viaggio e non sapere come portare la piastra? Arino ha pensato ad una soluzione anche per questo: dentro la scatola, assieme alla spazzola, non a caso, è presente anche un’elegantissima custodia in velluto…dunque… problema ovviato, potrete portare la spazzola sempre con voi!!

Utilizzarla è assai semplice: basta collegare il cavo dell’alimentazione alla corrente, aspettare che il led smetta di lampeggiare ed emetta un suono, scegliere la temperatura selezionata e iniziare a pettinare dolcemente i capelli, come se stesse usando una normale spazzola (senza bisogno di dividere i capelli in ciocche).

Se aveste altri dubbi, poi, non esitate a leggere il manuale che vi verrà dato in dotazione, sempre compreso nel kit.

spazzola lisciante Arino

In conclusione, alla domanda: “la spazzola lisciante rovina i capelli o ne risalta tutto il loro splendore?” risponderemo sicuramente la seconda. La spazzola lisciante Arino protegge il cuoio capelluto e modella i capelli in una manciata di minuti eliminando l’effetto crespo, che, detto fra noi, è l’incubo di ogni donna.

In esclusiva per te che sei nostro utente un codice esclusivo per scontare il prodotto a soli 25,49€! Inserisci il coupon BY9PFIKV in fase di acquisto per ottenere lo sconto!

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

spazzola lisciante Arino