Recensione specchio da trucco con illuminazione LED e scomparti per i trucchi Jerrybox

0
2142

Il prodotto che andremo a recensire oggi potrà tornare parecchio utile a tutte le donne che ci seguono o a coloro che vogliano fare un gradito regalo.
Stiamo parlando di una postazione di “bellezza” portatile, il prodotto in questione è lo specchio da trucco con illuminazione LED e scomparti per i trucchi prodotto da Jerrybox.

P1030112

La confezione di vendita dell’oggetto contiene molti accessori, per questo risulta piuttosto ingombrante. Al suo interno troviamo: uno specchio 7x con rotazione e LED integrato, una basetta poggia trucchi ed uno specchietto portatile.

P1030114

Prima di cominciare ad analizzare nel dettaglio il prodotto ci teniamo a mostrarvi come l’azienda imballa il tutto, davvero un ottimo lavoro.

P1030113

Il materiale che compone i pezzi del prodotto è la plastica, questo permette all’azienda di proporre ad un prezzo più conveniente l’articolo.
Nonostante i materiali impiegati, il prodotto risulta essere piuttosto robusto e molto leggero.

Lo specchio presente sull’asta come già anticipato, possiede uno zoom di 7x, questo vi permetterà di visionare con maggiore dettaglio il vostro viso.
Intorno allo specchio sono presenti dei LED a luce bianca che vi garantiranno una visione più definita, l’illuminazione è uniforme e possiede una buona intensità.
Per far funzionare la luce occorre inserire nella parte posteriore dello specchio, 3 pile AA (non presenti in confezione).

Lo specchio possiede una rotazione di 360°, potrete quindi posizionarlo nella maniera che più vi aggrada.

La basetta dispone di molti scomparti più o meno grandi, quindi potrete riporre tutti i vostri trucchi senza problemi o almeno quelli più importanti.

P1030118
L’immagine è più scura delle altre per permettervi una corretta visione dei vani disponibili

Nella confezione viene fornito anche un mini specchio portatile, anch’esso ben assemblato e molto leggero. All’interno vi sono due specchi con zoom 1x (zoom quasi impercettibile) e 5x.

Prima di passare alle nostre conclusioni vi mostriamo i pareri di una nostra collaboratrice che ci ha aiutato a testare questo prodotto, ecco cosa ci ha riferito nel dettaglio:

“Il prodotto è molto utile e funzionale, avere la possibilità di truccarsi ovunque in casa è una comodità da non sottovalutare, in particolare se la famiglia è composta da parecchie persone e non vi è sempre il bagno libero a disposizione. La basetta poggia trucchi possiede molti scomparti e almeno nel mio caso è riuscita ad ospitare tutti i trucchi che possedevo. Per quanto riguarda lo specchio portatile anch’esso mi è servito in molte occasioni, in particolare quello 5x che mi ha permesso di andare a rifinire in maniera ottimale il mio trucco, non occupa molto spazio e tenerlo in borsa fa sempre comodo”.

CONCLUSIONI: Questa specchio da trucco con illuminazione LED e scomparti per i trucchi realizzato da Jerrybox è sicuramente un’articolo molto utile per tutte le ragazze che non hanno sempre il bagno disponibile in casa e che hanno bisogno di spazio per i loro accessori.
In linea di massima il prodotto è ben assemblato e robusto, l’effetto zoom che possiede lo specchio in accoppiata con i LED è sicuramente un’idea vincente, in questo modo andare a ritoccare il vostro trucco sarà un gioco da “ragazze”.
Il rapporto qualità-prezzo è buono, pur non trattandosi di un prodotto molto economico può essere una spesa da prendere in considerazione per tutte le amanti del trucco.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon