Recensione supporto per auto Romsa

0
1415

Prima di cominciare la recensione vi informiamo che moltissimi dei nostri utenti grazie alla nostra tempestiva segnalazione, sono riusciti ad accaparrarsi questo prodotto a 0€.
Se volete cogliere altre occasioni simili seguiteci su Telegram e sui nostri social: Facebook, Google+ e Twitter!

post-supporto-free

Il prodotto in questione è un comodissimo supporto per auto prodotto da Romsa.

P1020867

La confezione di vendita è molto basilare, infatti al suo interno troveremo soltanto il supporto protetto da una bustina trasparente.

P1020870

Questo prodotto possiede un’ottima qualità costruttiva nonostante sia totalmente in plastica, e grazie al materiale impiegato risulta anche molto leggero, con un peso di soli 41 g.
Le dimensioni sono molto compatte, grazie al suo braccetto allungabile avrete modo di inserire smartphone più o meno grandi (67-85 mm).
Le dimensioni generali da chiuso sono le seguenti:

P1020871---Copia

L’installazione all’interno dell’auto è molto semplice, grazie ai 4 “artigli” in gomma inserirlo nella bocchetta dell’aria sarà un gioco da ragazzi.
Abbiamo trovato molto utile la possibilità di ruotare a 360 gradi lo smartphone grazie alla testa a sfera.
Una volta trovata la posizione che più ci aggrada sarà possibile bloccare il tutto stringendo l’anello che troverete sempre nella parte posteriore del prodotto.

Durante la guida lo smartphone resterà perfettamente saldo al suo posto, resistendo a buche e dossi.
Questo è anche dovuto al materiale gommato posto ai margini del prodotto che consente allo smartphone di non scivolare.

P1020874

CONCLUSIONI: Questo supporto per auto di Romsa è molto semplice ma allo stesso tempo funzionale.
E’ compatibile con tutte le vetture dotate di prese d’aria e si adatta facilmente a tutti gli smartphone, questa sua capacità di adattamento lo rende un prodotto universale adatto a tutti.
La sua qulità costruttiva è davvero buona, abbiamo trovato molto comodo il sistema utilizzato dall’azienda per posizionare lo smartphone nella posizione che più ci aggrada.
Se state cercando un supporto per auto questo prodotto può fare al caso vostro, il rapporto qualità-prezzo però non è dei migliori, pertanto consigliamo di valutarne bene l’acquisto ragionando anche in quest’ottica.
Certo è che chi l’ha ricevuto gratis grazie alla nostra segnalazione ha fatto davvero un’affare!

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon