Recensione Treppiedi Gorillapod AUKEY

0
478

Hai sempre odiato fare le foto a “mano libera”, al punto da desiderare uno stick per i selfie, ma dedicato alla fotocamera posteriore? Lascia fare al Treppiedi Gorillapod AUKEY, un prodotto pratico e funzionale di cui non potrai più fare a meno!

treppiedi gorillapod aukey

La confezione di vendita si presenta come sempre essenziale e senza fronzoli. Comprende il Treppiedi Gorillapod AUKEY, un supporto per telefono ed uno per fotocamera GoPro. Non mancano il classico Manuale d’Uso e la garanzia di ben 24 mesi!

treppiedi gorillapod aukey

Dotato di una solidità fuori dal comune ed una flessibilità altrettanto stupefacente, il Treppiedi Gorillapod AUKEY garantisce un aggancio sicuro e stabile.
Ciò è dato anche dai gommini presenti sotto i piedi, i quali offrono un’attrito niente male, che si adatta su qualsiasi terreno e superficie in condizioni normali.

treppiedi gorillapod aukey

È presente anche uno sgancio rapido davvero comodo, ma siate prudenti ad agganciare bene il dispositivo per evitare spiacevoli inconvenienti.

treppiedi gorillapod aukey

Purtroppo, però, non bisogna sforzarlo con dispositivi troppo pesanti, poiché il treppiedi non reggerebbe pesi superiori a 800g.

Le sue dimensioni compatte lo rendono anche un ottimo prodotto da portare in viaggio, anche in zaini di misure ridotte.

treppiedi gorillapod aukey

Conclusioni: Il Treppiedi Gorillapod AUKEY è un validissimo prodotto, che si fa valere per rapporto qualità-prezzo. Lo sgancio rapido è una funzione davvero comoda, ma attenzione a fissare per bene il dispositivo per evitare incidenti. Il supporto fino a 800g lo rende un articolo utile per chiunque non cerchi nulla di professionale, altrimenti sarà necessario puntare su treppiedi di fasce maggiori. Inoltre, la sua compattezza, flessibilità e stabilità non sono assolutamente da invidiare ai suoi concorrenti, garantendo un’esperienza molto confortevole.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon!

treppiedi gorillapod aukey