Hai ricevuto brutti regali di Natale? Sbarazzatene con il regifting eBay!

0
3821

Quest’anno i regali natalizi ti hanno deluso? Vendi quei brutti regali di Natale che non ti servono grazie al “regifting eBay”!

regifting ebay

Purtroppo hai ricevuto uno o più regali non di tuo gradimento per questo Natale? Magari da una persona che non sopporti o un oggetto che già avevi o che non fa per te e che, dunque, non ti serve.

Beh, perché non pensi a vederlo su eBay allora? Certo, a primo acchito non è un gesto molto bello da fare, ma, se effettivamente non vuoi un determinato regalo e se la persona che te l’ha fatto non verrà mai a saperlo, potresti benissimo decidere di riguadagnarci qualcosina su.

Proprio per venire incontro a questa necessità, eBay ti permette di rivendere il brutto regalo di Natale che non hai mai chiesto!

La campagna di “regifting eBay” ti lascia inserire nel marketplace fino a 10 oggetti con solo 1€ di commissione totale!

L’obiettivo di eBay è innanzitutto quello di dare al cliente un’opportunità per guadagnare e trasformare una scelta poco azzeccata nella possibilità di rendere felice un altro utente della community eBay da qualche parte nel mondo. Non sembra più un gesto così brutto adesso, vero?

Metti subito in vendita i tuoi oggetti!

Approfittane dal 31 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019, in modo da risparmiare quasi del tutto sulle spese di gestione!