Ricevi la lettera da Babbo Natale grazie a Poste Italiane, scopri come!

Abbiamo scoperto come ricevere una lettera di risposta proprio da Babbo Natale! Fai felici i tuoi bambini grazie a Poste Italiane!

Vuoi fare una sorpresa al tuo bambino o alla tua bambina? Abbiamo scoperto come ricevere per posta una letterina di risposta da Babbo Natale!

Grazie a Poste Italiane, ora puoi ricevere la lettera di Babbo Natale da far avere al tuo bambino, con una sorpresa aggiuntiva gratuita!

Per richiedere la lettera, basta collegarsi al sito dell’iniziativa di Poste Italiane e cliccare su “Richiedi la lettera di Babbo Natale”.

Lo step successivo è solamente una registrazione dei dati, in cui dovrai compilare con i dati tuoi (genitore o tutore) e in seguito i dati del bambino (Nome, Cognome, età), e ovviamente l’indirizzo a cui far spedire la letterina.

Il processo è tutto qua, davvero molto semplice. Una volta finito, potrai anche scaricare un PDF con un template natalizio dove far scrivere la letterina ai tuoi bambini. Davvero molto carino!

Come scritto sul sito, la letterina continua a rappresentare per piccoli e adulti uno dei momenti più belli della tradizione natalizia. Per questo motivo Poste Italiane vuole sostenere questa atmosfera donando la gioia unica di ricevere un messaggio personale da parte di un personaggio tanto amato come Babbo Natale.

L’iniziativa è valida per tutte le compilazioni fatte entro il 13 dicembre.