Richiedi GRATIS il Calendario 2021 di Frate Indovino!

Arriva la possibilità di richiedere GRATIS il nuovo Calendario 2021 di Frate Indovino. Scopri come fare, prima che finiscano le copie gratuite!

È già disponibile GRATIS il nuovo Calendario 2021 di Frate Indovino!

Se non hai ancora richiesto il Calendario Paneangeli 2021, considera questo almanacco religioso!

Cosa troverai nel nuovo Calendario Almanacco 2021 di Frate Indovino?

Il Calendario di Frate Indovino, giunto alla sua 76^ edizione, mantiene inalterato il suo fascino puntando come sempre sulla saggezza in pillole: segreti per la coltivazione dell’orto e giardino; consigli profusi in ricette gustosissime anche per chi è sempre a dieta; proverbi giornalieri che fanno riflettere; previsioni meteo e movimentazione dei Corpi Celesti; novità in campo medico… il tutto condito con il proverbiale umorismo e l’immancabile letizia francescana!

Quest’anno il Calendario è dedicato al Cantico delle creature di san Francesco: il messaggio di lode al Signore del Poverello di Assisi ci accompagnerà in un percorso di riscoperta di valori e di temi che sono centrali per l’uomo oggi. La custodia del Creato, il dono, la gratitudine e la reciprocità sono infatti il fondamento etico della vita sociale e da sempre risuonano nel canto del giullare di Dio.

Come richiederlo e riceverlo gratuitamente?

Collegati sulla pagina dedicata e compila il modulo con i tuoi dati e l’indirizzo di spedizione.

Entro qualche giorno, riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua l’almanacco di Frate Indovino!

Inoltre, troverai in allegato un bollettino di Conto Corrente postale per effettuare una donazione libera (volontaria e non obbligatoria).

Esortiamo dunque ad effettuare la richiesta solo se sei davvero interessato alla causa religiosa, poiché le scorte gratuite sono limitate.