Riempi il nuovo anno di speranza e buon auspicio con il Calendario 2026 di Frate Indovino, giunto ormai alla sua ottantunesima edizione! Il tema di questo nuovo anno è l’ottavo Centenario del Transito di san Francesco d’Assisi (1226-2026).
Punta come sempre sulla saggezza in pillole: segreti per la coltivazione dell’orto e giardino, consigli per ricette gustosissime, proverbi giornalieri che fanno riflettere, previsioni meteo e movimentazione dei Corpi Celesti, novità in campo medico… il tutto condito con il proverbiale umorismo e l’immancabile letizia francescana.
Come lo scorso anno, puoi richiedere fin da ora il classico almanacco da muro, per poterlo tenere ovunque e portare persino in ufficio.
Come richiedere GRATIS il Calendario 2026 di Frate Indovino
Segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti e i dettagli per la spedizione, ricordandoti di confermare cliccando sull’apposito pulsante al termine del form.
-
Attendi il calendario direttamente a casa
Entro qualche giorno, riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua l’almanacco di Frate Indovino!
Inoltre, troverai in allegato un bollettino di Conto Corrente postale per effettuare una donazione libera (volontaria e non obbligatoria).
Se ne hai già fatto richiesta negli anni passati, molto probabilmente lo riceverai direttamente a casa senza doverlo richiedere nuovamente.
In ogni caso, è bene effettuare la richiesta solo se davvero interessati alla causa religiosa, poiché le scorte gratuite sono limitate e, in caso contrario, potresti togliere la possibilità a qualche appassionato.