Anche se mancano ancora poco più di 3 mesi al nuovo anno, Paneangeli ha già reso disponibile il nuovo Calendario Paneangeli 2026.
Ogni mese è accompagnato da una ricetta deliziosa e ispirata alla tradizione, perfetta per chi ama mettere le mani in pasta e portare in tavola dolci fatti con il cuore: un piccolo capolavoro cartaceo che unisce l’utile al goloso, da appendere in cucina per lasciarsi ispirare tutto l’anno. Dalle torte soffici ai dessert delle feste, il calendario ti guiderà passo dopo passo con 12 ricette esclusive, tutte firmate Paneangeli.
Potrai richiedere gratuitamente una copia ufficiale in formato cartaceo e senza costi di consegna, ma solo fino a disponibilità delle scorte!
Come richiedere gratis il Calendario Paneangeli 2026
Per ricevere il nuovo Calendario comodamente a casa, ti basteranno pochi click:
-
Accedi al programma fedeltà di Qubi
Collegati sulla pagina web ufficiale di Qubi.
-
Effettua il login / Registrati
Clicca su “Accedi” ed entra con le tue credenziali in caso abbia già un account; altrimenti, clicca su “Registrati” e iscriviti al programma fedeltà Qubì, grazie a cui potrai accumulare punti e ricevere tanti premi.
-
Compila il modulo
Collegati dunque alla pagina ufficiale dell’iniziativa e richiedi il Calendario Paneangeli 2026 con 0 punti, inserendo i dati richiesti per la spedizione. Spunta, quindi, la casella obbligatoria e clicca su “Richiedi ora“.
-
Conferma l’invio
Al termine, vai sulla tua posta elettronica e conferma la spedizione del calendario tramite la e-mail che hai ricevuto.
N.B. Nel caso non dovessi trovarla, controlla nella cartella anti-spam o nella posta indesiderata.
Non ti resta dunque che attendere la consegna direttamente a casa tua, che avverrà a partire da novembre.
Ma attenzione: le scorte sono limitate, perciò ti consigliamo di richiedere una copia del Calendario al più presto!