fbpx

Richiedi GRATIS il Pane di Sant’Antonio!

Torna la possibilità di richiedere gratis il Pane di Sant'Antonio, prodotto artigianalmente dai Frati della Basilica di Sant'Antonio di Padova.

pane sant'antonio gratis

Nuova possibilità di richiedere lo speciale Pane di Sant’Antonio, direttamente gratis a casa tua!

Anche per il 2022 i Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova rinnovano questa intramontabile tradizione, simbolo della Carità Antoniana, per aiutare le famiglie in difficoltà e i più poveri con le loro opere. In particolare quest’anno la causa consiste nel sostenere donne, bambini e anziani ucraini che hanno perso tutto, a causa della guerra.

La nascita della tradizione

Tutto ebbe inizio con il Miracolo di Tommasino.
‍‍
Una mattina la madre del piccolo Tommasino lo lasciò in casa da solo, ma al suo breve ritorno lo trovò senza vita. Disperata, la signora invocò l’aiuto del Santo e fece un voto: se avesse ottenuto la grazia avrebbe donato ai poveri tanto pane quanto era il peso del bambino. Il figlio tornò così in vita!

Gli effetti di quel miracolo durano ancor oggi, proprio attraverso la tradizione del Pane di sant’Antonio e della Carità Antoniana.

Come richiedere gratuitamente il Pane di Sant’Antonio

  1. Vai sul sito dei Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova

    - Advertisement -

    Collegati sulla pagina web dedicata.

  2. Compila il modulo

    Immetti tutte le informazioni necessarie nell’apposito modulo di richiesta. Conferma dunque cliccando su “Ricevi il Pane di Sant’Antonio”.

  3. Ricevi il Pane direttamente a casa tua

    Riceverai dunque un’email di conferma e, entro il 13 giugno 2022, verrà spedito il Pane presso il tuo domicilio, così che tu possa condividerlo con la tua famiglia.

Ti ricordiamo che il Pane di sant’Antonio non ti costa nulla, nemmeno le spese di spedizione. Tuttavia ti preghiamo di effettuare al massimo una sola richiesta per nucleo familiare, così da permettere a tutti di averlo.

Per motivi organizzativi verranno accettate solo le richieste pervenute entro il 18 maggio 2022. L’iniziativa è riservata solo ai residenti in Italia.

Ringraziamo Fabio per la segnalazione!
Unisciti al nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio ed inizia a risparmiare con noi anche tu!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x