fbpx

Richiedi GRATIS un campione di Nestlé Resource Aqua Plus!

Soffri di disfagia? Nestlé si occupa dei problemi di deglutizione con l’integratore Resource Aqua Plus Gelificata, che puoi provare GRATIS iscrivendoti alla newsletter!

nestlé resource aqua plus gratis

Richiedi subito un campione GRATIS della bevanda gelificata Nestlé Resource Aqua Plus!

Che cos’è Nestlé Resource Aqua Plus?

Resource Aqua Plus Gelificata è una bevanda pronta all’uso, in grado di stimolare efficacemente il riflesso della deglutizione, facilitando così il processo di ingestione.

Il prodotto è stato ideato per far fronte ai problemi di deglutizione, dovuti alla vecchiaia o ad altre svariate cause.

- Advertisement -

Infatti, come riportato sul sito ufficiale:

Resource Aqua+ Gelificata offre una soluzione completa per dissetare in sicurezza coloro che presentino disfagia, situazione ricorrente nei pazienti geriatrici, oppure nei casi di chirurgia maxillo-facciale, neurochirurgia, riabilitazione neurologica e neuromotoria, morbo di Alzheimer o Parkinson, sclerosi laterale amiotrofica (SLA) o individui colpiti da ictus.

Con il processo di gelificazione del cibo ed acqua, il paziente può di fatto reidratarsi. È la soluzione per parenti anziani (e non) che soffrono di tali problemi.

Come richiederlo gratuitamente?

Collegati sulla pagina dedicata e compila il modulo con i tuoi dati, spuntando le caselle obbligatorie. Una volta fatto, conferma cliccando su Richiedi campione.

ATTENZIONE: Diversi utenti ci hanno segnalato che se si è già in possesso di un account Nestlé, si potrebbe ricevere l’errore “sei già iscritto alla newsletter”. In questo caso, ti consigliamo di inserire un indirizzo e-mail differente.

In questo modo, ti sarai iscritto alla newsletter con successo e verrai informato sulle ultime novità, riceverai notizie utili per il tuo benessere e accederai a promozioni esclusive e anteprime sui prodotti Nestlé.

Entro qualche giorno, inoltre, riceverai il campione gratuito direttamente a casa tua!

Nestlé non specifica fin quando sarà disponibile la promozione, perciò consigliamo di richiedere il prodotto prima che sia troppo tardi!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x