fbpx

Richiedi il Pane di Sant’Antonio completamente Gratis!

Il pane di Sant’Antonio è fatto artigianalmente dai Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova che con le loro opere, aiutano da sempre le famiglie in difficoltà e i più poveri.

Anche quest’anno la Basilica di Sant’Antonio di Padova rinnova la tradizione con il Pane di Sant’Antonio, il simbolo della Carità Antoniana

Si narra che la nascita del pane provenga dal Miracolo di Tommasino, un bambino di 20 mesi lasciato in casa da solo e ritrovato poco dopo senza vita. Tornata a casa, la madre, disperata, invocò l’aiuto del Santo e fece un voto: se avesse ottenuto la grazia avrebbe donato ai poveri tanto pane quanto era il peso del bambino. Il figlio tornò in vita!

Gli effetti di quel miracolo durano ancor oggi, proprio attraverso la tradizione del Pane di sant’Antonio e della Carità Antoniana.

Per richiedere il Pane di Sant’Antonio basta compilare un modulo online che puoi trovare a questo indirizzo. Il pane e la spedizione sono completamente gratuiti!

Riceverai una mail di conferma e ti verrà spedito il pane entro il 13 giugno 2021, così che tu possa condividerlo con la tua famiglia.

- Advertisement -

Per motivi organizzativi verranno accettate solo le richieste pervenute entro il 18 maggio 2021 e fino ad esaurimento scorte. L’iniziativa è riservata solo ai residenti in Italia.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

356,919FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x