Approfittando della nuova iniziativa “Rimborso Fairy Miracle”: acquistando 2 pastiglie lavastoviglie, di cui almeno 1 Fairy Miracle, puoi richiedere il cashback integrale di quest’ultimo, per un importo massimo di 20€.
Ecco nello specifico come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, 2 Fairy pastiglie lavastoviglie (esclusi i gel), di cui obbligatoriamente un Fairy Miracle a scelta tra:
- FAIRY ADW MIRACLE YELLOW 60CT (8700216887397);
- FAIRY ADW MIRACLE YELLOW 50CT (8700216887335);
- FAIRY ADW MIRACLE YELLOW 32CT (8700216887267);
- FAIRY ADW MIRACLE YELLOW 20CT (8700216887342);
- FAIRY ADW MIRACLE YELLOW 15CT (8700216887304);
- FAIRY ADW MIRACLE YELLOW 10CT (8700216887250).
Sono validi gli acquisti presso tutti i Supermercati e Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita situati ti sul territorio nazionale, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il cashback di 1 Fairy Miracle
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa subito”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con le con le tue credenziali nell’area P&G Per Te oppure, in caso non avessi ancora un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta ricaricabile o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. Ti ricordiamo che non si può utilizzare per il rimborso PayPal.
-
Ricevi il rimborso che ti spetta
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per 1 Fairy Miracle, fino a un massimo di 20€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo massimo di 20€, indipendentemente dal valore e dal numero dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° luglio 2025 e il 10 gennaio 2026 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
Ti precisiamo che la partecipazione tramite WhatsApp è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio che deve necessariamente contenere la foto dello scontrino parlante accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino ed i codici EAN dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e delle confezioni.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.